logo

Serie A, diretta partite oggi 22^ giornata: 2 febbraio su Sky, Dazn, streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-02

Questa domenica 2 febbraio 2020, nuovo appuntamento con la 22esima giornata di Campionato di Serie A. Dopo i tre anticipi del sabato andati in scena ieri, dalla tarda mattinata di oggi arriverà il momento di dare il via alla nuova domenica calcistica italiana. Tutte le partite in programma anche in questa 22esima giornata di Campionato …

article-post

Questa domenica 2 febbraio 2020, nuovo appuntamento con la 22esima giornata di Campionato di Serie A. Dopo i tre anticipi del sabato andati in scena ieri, dalla tarda mattinata di oggi arriverà il momento di dare il via alla nuova domenica calcistica italiana. Tutte le partite in programma anche in questa 22esima giornata di Campionato saranno trasmesse da Sky (sette) in diretta tv e streaming anche tramite il servizio per i soli abbonati, Sky Go e NowTv, ma anche su Dazn con le sue tre partite visibili anche sul canale Dazn1. Ecco la programmazione di oggi 2 febbraio.

Serie A, 22^ giornata: orari e diretta domenica 2 febbraio 2020

Questa domenica 2 febbraio, si parte alle ore 12.30 con il primo match della giornata in diretta su Dazn1 (canale 209): si tratta dell’incontro Juventus-Fiorentina DAZN1 (canale 209). A seguire, scopriamo quali sono tutti i match del primo pomeriggio, con fischio di inizio fissato alle ore 15.00. Diretta Gol Sky Sport 251 (satellite e fibra).

Il primo match delle ore 15.00 sarà Atalanta-Genoa DAZN1 (canale 209). Si procede con Milan-Verona Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra); anche in 4K HDR con Sky Q satellite, telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini; Diretta Gol Antonio Nucera. Lazio-Spal Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre), telecronaca Riccardo Gentile; commento Ferdinando Orsi; bordocampo Matteo Petrucci; Diretta Gol Geri De Rosa.

A partire dalle ore 18.00, appuntamento con il match di Serie A, Lecce-Torino Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra); telecronaca Davide Polizzi; commento Renato Zaccarelli; bordocampo Paolo Aghemo.

Infine alle 20.45, ultimo incontro della giornata, Udinese-Inter Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra), telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Matteo Barzaghi e Andrea Paventi.

Potrebbe interessarti anche