logo

Serie A, 7^ giornata: diretta Sky e streaming Dazn, partite di oggi 5 ottobre

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-05

Il Campionato di Serie A è giunto alla sua settima giornata inaugurata oggi, sabato 5 ottobre 2019 con alcuni interessanti anticipi da vedere in diretta Tv Sky e streaming (Sky Go e NowTV per gli abbonati) su Dazn. La nuova giornata di Serie A precede la sosta di campionato dopo i numerosi impegni che hanno …

article-post

Il Campionato di Serie A è giunto alla sua settima giornata inaugurata oggi, sabato 5 ottobre 2019 con alcuni interessanti anticipi da vedere in diretta Tv Sky e streaming (Sky Go e NowTV per gli abbonati) su Dazn. La nuova giornata di Serie A precede la sosta di campionato dopo i numerosi impegni che hanno messo a dura prova le squadre. Come di consueto, anche in questo turno saranno sette le partite trasmesse da Sky e tre quelle da Dazn, con possibilità per gli appassionati di poter usufruire del nuovo canale Danz1 su Sky, al canale numero 209. Ecco a seguire i match della giornata di oggi 5 ottobre.

Serie A, 7^ giornata: orari e diretta sabato 5 ottobre 2019

Questo sabato 5 ottobre, si parte alle ore 15.00 con la partita Spal-Parma in onda live su Sky Sport Serie A HD (202 Sky Fibra-Sat, 473-483 Sky DTT). Il programma prosegue alle 18.00 con Hellas Verona – Sampdoria trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A HD (202 Sky Fibra-Sat, 473-483 Sky DTT). La prima serata prevede infine il match Genoa – Milan, live alle 20.45 su DAZN (streaming), DAZN1+ (212 Sky Sat).

La settima giornata di Campionato di Serie A si concluderà ufficialmente domani, domenica 6 ottobre, con tutti gli altri match in programma. Il big match sarà Inter – Juventus, in diretta sui canali calcio di Sky alle 20.45.

Ricordiamo infine che ieri era prevista la partita Brescia-Sassuolo, rinviata al 18 dicembre 2019 per la morte del presidente del Sassuolo, Giorgio Squinzi. A tal proposito, la Federcalcio ha disposto che prima del fischio di inizio di tutte le partite in programma nella settima giornata venga osservato un minuto di raccoglimento.

Potrebbe interessarti anche