logo

Serie A, 6^ giornata: diretta Sky e streaming Dazn, partite di oggi 28 settembre

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-28

Si riparte con la sesta giornata di Campionato di Serie A e da oggi, sabato 28 settembre, al via tre anticipi che inaugurano il nuovo appuntamento con il calcio da seguire in diretta, come sempre su Sky (sette partite) e DAZN (tre match). Non mancherà agli appassionati sportivi la possibilità di poter usufruire anche del …

article-post

Si riparte con la sesta giornata di Campionato di Serie A e da oggi, sabato 28 settembre, al via tre anticipi che inaugurano il nuovo appuntamento con il calcio da seguire in diretta, come sempre su Sky (sette partite) e DAZN (tre match). Non mancherà agli appassionati sportivi la possibilità di poter usufruire anche del nuovo canale Dazn1 su Sky, al canale numero 209. Ecco quali saranno tutte le partite di oggi, sabato 28 settembre 2019.

Serie A, 6^ giornata: orari e diretta sabato 28 settembre 2019

Questo sabato 28 settembre, si parte alle ore 15.00 con la partita Juventus-Spal in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). La telecronaca sarà a cura di Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti. Streaming su Sky Go e NowTv.

Alle ore 18.00 sarà il turno di Sampdoria-Inter Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra); telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi. Streaming su Sky Go e NowTv.

Chiude il sabato dedicato alla sesta giornata di Campionato di Serie A la partita Sassuolo-Atalanta DAZN1 (canale 209) dalle ore 20.45.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mood: gol nr.☝️ in #SerieATIM. 🥇👏 #WeAreCalcio

Un post condiviso da Lega Serie A (@seriea) in data:

Potrebbe interessarti anche