logo

Serie A, 6^ giornata: diretta partite su Sky, Dazn e streaming oggi 29 settembre

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-29

Il Campionato di calcio di Serie A è giunto alla sua sesta giornata e dopo gli anticipi di ieri, questa domenica 29 settembre sarà il turno delle restanti gare che concluderanno il nuovo appuntamento con il grande calcio italiano. Come da tradizione, le partite trasmesse da Sky in questo weekend sono state sette, contro le …

article-post

Il Campionato di calcio di Serie A è giunto alla sua sesta giornata e dopo gli anticipi di ieri, questa domenica 29 settembre sarà il turno delle restanti gare che concluderanno il nuovo appuntamento con il grande calcio italiano. Come da tradizione, le partite trasmesse da Sky in questo weekend sono state sette, contro le tre di Dazn. Ecco a seguire quale sarà la programmazione completa per questa domenica, con tutti i match della giornata in diretta. La conclusione è affidata alla partita Parma-Torino di lunedì sera alle 20.45.

Serie A, 6^ giornata: orari e diretta domenica 29 settembre 2019

Questo domenica 29 settembre, si parte alle ore 12.30 con il primo match della giornata in diretta solo su Dazn (anche Dazn1 al canale 209). Si tratta di Napoli-Brescia. La Diretta Gol è garantita su Sky Sport 251 (satellite e fibra). A seguire tutte le partite del pomeriggio, a partire dai match delle 15.00.

Lecce-Roma in diretta su DAZN1 (canale 209). Lazio-Genoa su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra); telecronaca Massimo Tecca; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Matteo Petrucci. Diretta Gol Geri De Rosa. Udinese-Bologna su Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre); telecronaca Daniele Barone; commento Luca Pellegrini; bordocampo Vanessa Leonardi; Diretta Gol Antonio Nucera.

Alle ore 18.00 sarà il turno di Cagliari-Verona in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra); telecronaca Davide Polizzi; commento Renato Zaccarelli; bordocampo Veronica Baldaccini.

Infine, alle 20.45 spazio a Milan-Fiorentina in diretta su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno (satellite e fibra) e Sky Sport 251 (digitale terrestre); telecronaca Federico Zancan; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Peppe Di Stefano, Manuele Baiocchini e Alessandro Alciato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Alta concentrazione di sport 🤯 #DAZN

Un post condiviso da DAZN Italia (@dazn_it) in data:

Potrebbe interessarti anche