Serie A

Serie A, 4^ giornata: diretta Sky e streaming Dazn, le partite di oggi 21 settembre

21/09/2019 di Emanuela Longo

Quarta giornata di Campionato di Serie A e nuovo sabato all’insegna del grande calcio italiano. Come da tradizione, anche questa settimana saranno sette le partite trasmesse in diretta su Sky e tre quelle in esclusiva su Dazn in streaming e con la possibilità di visionarle anche sul nuovo canale Dazn1 su Sky. Dopo l’apertura di ieri sera con il match Cagliari-Genoa, ecco quali saranno tutte le partite di oggi, sabato 21 settembre 2019.

Serie A, 4^ giornata: orari e diretta sabato 21 settembre 2019

Questo sabato 21 settembre, si parte alle ore 15.00 con la partita Udinese-Brescia in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra) con la telecronaca di Davide Polizzi; commento Luca Pellegrini; bordocampo Marina Presello.

Alle ore 18.00 sarà il turno di Juventus-Verona in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra) con la telecronaca a cura di Andrea Marinozzi; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato.

Chiude il sabato dedicato alla quarta giornata di Campionato di Serie A la partita Milan-Inter su DAZN1 (canale 209), con fischio di inizio alle ore 20.45.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI