logo

Serie A, 25^ giornata: diretta partite oggi 22 febbraio Sky, Dazn e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-22

Venticinquesima giornata di Campionato di Serie A con partenza già da ieri e nuovi anticipi in programma anche in questo sabato, 22 febbraio 2020. prevista quindi la diretta tv e streaming su Sky e Dazn. Le partite del nuovo turno di Campionato saranno trasmesse da Sky (sette) in diretta tv e streaming anche tramite il …

article-post

Venticinquesima giornata di Campionato di Serie A con partenza già da ieri e nuovi anticipi in programma anche in questo sabato, 22 febbraio 2020. prevista quindi la diretta tv e streaming su Sky e Dazn. Le partite del nuovo turno di Campionato saranno trasmesse da Sky (sette) in diretta tv e streaming anche tramite il servizio per i soli abbonati, Sky Go e NowTv, ma anche su Dazn con le sue tre partite visionabili anche sul nuovo canale Dazn1. Ecco qual è la programmazione di oggi, sabato 22 febbraio 2020.

Serie A, 25^ giornata: orari e diretta sabato 22 febbraio 2020

Questo sabato 22 febbraio, si parte subito nel primo pomeriggio alle 15.00 con il nuovo anticipo della giornata di Campionato numero 25, dopo il match di ieri sera, Brescia-Napoli. Bologna-Udinese su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra), telecronaca Davide Polizzi; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Massimiliano Nebuloni.

Alle ore 18.00 appuntamento con la partita Spal-Juventus Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra), telecronaca Andrea Marinozzi; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti.

Spazio infine alle 20.45 con il match di Serie A in prima serata che vedrà scendere in campo Fiorentina-Milan, trasmessa su DAZN1 (canale 209).

Potrebbe interessarti anche