logo

Serie A, 17^ giornata: diretta partite Sky, Dazn e streaming oggi 21 dicembre

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-21

Diciassettesima giornata di Campionato di Serie A che anticipa il Natale, quella iniziata già da mercoledì e che approda questo sabato, 21 dicembre e che sarà trasmessa in diretta tv e streaming su Sky e Dazn. Dopo i primi anticipi e il recupero della settima giornata tra Brescia e Sassuolo, si giocano oggi altri tre …

article-post

Diciassettesima giornata di Campionato di Serie A che anticipa il Natale, quella iniziata già da mercoledì e che approda questo sabato, 21 dicembre e che sarà trasmessa in diretta tv e streaming su Sky e Dazn. Dopo i primi anticipi e il recupero della settima giornata tra Brescia e Sassuolo, si giocano oggi altri tre anticipi in attesa della giornata conclusiva di domani. Come da tradizione, le partite saranno trasmesse da Sky (sette) in diretta tv e streaming anche tramite il servizio per i soli abbonati, Sky Go e NowTv, ma anche su Dazn con le sue tre partite visionabili anche sul nuovo canale Dazn1. Ecco qual è la programmazione di sabato 21 dicembre.

Serie A, 17^ giornata: orari e diretta sabato 21 dicembre 2019

In questa giornata di sabato 21 dicembre, si parte subito nel primo pomeriggio alle 15.00 con il primo anticipo della giornata di Serie A. Si tratta di Udinese-Cagliari live su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra) con telecronaca Geri De Rosa; commento Luca Pellegrini; bordocampo Marina Presello.

Alle ore 18.00 appuntamento con la partita Inter-Genoa Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra); anche in 4K HDR con Sky Q satellite con telecronaca Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi; bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi.

Infine, ultimo match della giornata alle ore 20.45. In prima serata chiude il sabato di Serie A l’incontro Torino-Spal DAZN1 (canale 209).

Potrebbe interessarti anche