logo

Serie A, 15^ giornata: diretta partite Sky, Dazn e streaming 7 dicembre

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-07

Quindicesima giornata di Campionato di Serie A che andrà a compiersi in questo sabato, 7 dicembre. Ieri si è giocato il solo anticipo della giornata con Inter-Roma in prima serata ma si proseguirà oggi con gli altri anticipi. La massima categoria del calcio italiano si ripromette anche oggi di distribuire numerose emozioni agli appassionati. Le …

article-post

Quindicesima giornata di Campionato di Serie A che andrà a compiersi in questo sabato, 7 dicembre. Ieri si è giocato il solo anticipo della giornata con Inter-Roma in prima serata ma si proseguirà oggi con gli altri anticipi. La massima categoria del calcio italiano si ripromette anche oggi di distribuire numerose emozioni agli appassionati. Le partite saranno trasmesse da Sky (sette) in diretta tv e streaming anche tramite il servizio per i soli abbonati, Sky Go e NowTv, ma anche su Dazn con le sue tre partite visionabili anche sul nuovo canale Dazn1. Ecco qual è la programmazione di sabato 7 dicembre.

Serie A, 15^ giornata: orari e diretta sabato 7 dicembre 2019

In questa giornata di sabato 7 dicembre, si parte subito nel primo pomeriggio con il primo anticipo della giornata di Serie A. Si tratta di Atalanta-Verona, in diretta dalle ore 15 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra) con telecronaca di Andrea Marinozzi; commento Carolina Morace; bordocampo Massimiliano Nebuloni.

Alle ore 18.00 sarà il turno di Udinese-Napoli Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra); telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Massimo Ugolini.

Infine, ultimo match della giornata alle ore 20.45. In prima serata chiude il sabato di Serie A l’incontro Lazio-Juventus in scena su DAZN1, canale 209.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E qui dove siamo per questo kick off ? // Where’s this kick off taking place? 🤔❓ #SerieATIM #WeAreCalcio

Un post condiviso da Lega Serie A (@seriea) in data:

Potrebbe interessarti anche