logo

Serie A, 14^ giornata: diretta Sky, Dazn e streaming partite 1 dicembre

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-01

Quattordicesima giornata di Campionato di Serie A questa domenica che apre il nuovo mese, 1 dicembre. Ieri si sono giocati i tre anticipi ma la vera giornata dedicata alla gran parte dei match in programma è proprio quella festiva. La massima categoria del calcio italiano si ripromette anche oggi di distribuire numerose emozioni agli appassionati. …

article-post

Quattordicesima giornata di Campionato di Serie A questa domenica che apre il nuovo mese, 1 dicembre. Ieri si sono giocati i tre anticipi ma la vera giornata dedicata alla gran parte dei match in programma è proprio quella festiva. La massima categoria del calcio italiano si ripromette anche oggi di distribuire numerose emozioni agli appassionati. Le partite saranno trasmesse da Sky (sette) in diretta tv e streaming anche tramite il servizio per i soli abbonati, Sky Go e NowTv, ma anche su Dazn con le sue tre partite visionabili anche sul nuovo canale Dazn1. Ecco qual è la programmazione odierna.

Serie A, 14^ giornata: orari e diretta domenica 1 dicembre 2019

Questa domenica 1 dicembre, si parte alle ore 12.30 con il primo match della giornata in diretta su Dazn1 (canale 209): si tratta dell’incontro Juventus-Sassuolo. A seguire, scopriamo quali sono tutti i match del primo pomeriggio, con fischio di inizio fissato alle ore 15.00.

Lazio-Udinese DAZN1 (canale 209). Diretta Gol Sky Sport 251 (satellite e fibra). Inter-Spal Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra), telecronaca Riccardo Gentile; commento Beppe Bergomi; bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi; Diretta Gol Federico Zancan.

Parma-Milan Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre), telecronaca Geri De Rosa; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Peppe Di Stefano e Marco Nosotti; Diretta Gol Davide Polizzi.

Alle ore 18.00 fischio di inizio per Napoli-Bologna Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra); anche in 4K HDR con Sky Q satellite, telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Massimo Ugolini.

Infine alle 20.45, ultimo incontro della giornata, Verona-Roma Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra), telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Angelo Mangiante e Marina Presello.

Potrebbe interessarti anche