logo

Serie A, 13^ giornata: diretta partite Sky, Dazn e streaming oggi 24 novembre

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-24

Tredicesima giornata di Campionato di Serie A questa domenica 24 novembre. Ieri si sono giocati i tre anticipi ma sarà oggi la giornata dedicata alla gran parte dei match in programma. La massima categoria del calcio italiano si ripromette anche oggi di distribuire numerose emozioni agli appassionati. Le partite saranno trasmesse da Sky (sette) in …

article-post

Tredicesima giornata di Campionato di Serie A questa domenica 24 novembre. Ieri si sono giocati i tre anticipi ma sarà oggi la giornata dedicata alla gran parte dei match in programma. La massima categoria del calcio italiano si ripromette anche oggi di distribuire numerose emozioni agli appassionati. Le partite saranno trasmesse da Sky (sette) in diretta tv e streaming anche tramite il servizio per i soli abbonati, Sky Go e NowTv, ma anche su Dazn con le sue tre partite visionabili anche sul nuovo canale Dazn1. Ecco la ricca programmazione odierna.

Serie A, 13^ giornata: orari e diretta domenica 23 novembre 2019

Questa domenica 24 novembre, si parte alle ore 12.30 con il primo match della giornata in diretta su Dazn1 (canale 209): si tratta dell’incontro Bologna-Parma. A seguire, scopriamo quali sono tutti i match del primo pomeriggio, con fischio di inizio fissato alle ore 15.00.

Verona-Fiorentina DAZN1 (canale 209). Diretta Gol Sky Sport 251 (satellite e fibra). Roma-Brescia Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra); telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Angelo Mangiante e Paolo Assogna; Diretta Gol Daniele Barone. Sassuolo-Lazio Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre); telecronaca Riccardo Gentile; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Matteo Petrucci; Diretta Gol Geri De Rosa.

Alle ore 18.00 fischio di inizio per Sampdoria-Udinese Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra); telecronaca Federico Zancan; commento Luca Pellegrini; bordocampo Riccardo Re.

Infine alle 20.45, ultimo incontro della giornata, Lecce-Cagliari Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra); telecronaca Andrea Marinozzi; commento Carolina Morace; bordocampo Massimiliano Nebuloni e Alessandro Alciato.

Potrebbe interessarti anche