Sergio D’Ottavi difende Greta Rossetti dopo gli ultimi gossip che hanno incendiato il web: silenzio rotto, cosa ha scritto
di Valentina Gambino
Pubblicato il 2024-09-14
Il dramma post-reality continua a tenere banco nel mondo del gossip italiano, e questa volta è Sergio D’Ottavi a gettare benzina sul fuoco rompendo il silenzio (e prendendo le difese di Greta Rossetti). Sergio D’Ottavi rompe il silenzio: la dedica a Greta Rossetti Dopo le ultime speculazioni ed i colpi di scena che hanno visto …
Il dramma post-reality continua a tenere banco nel mondo del gossip italiano, e questa volta è Sergio D’Ottavi a gettare benzina sul fuoco rompendo il silenzio (e prendendo le difese di Greta Rossetti).
Sergio D’Ottavi rompe il silenzio: la dedica a Greta Rossetti
Dopo le ultime speculazioni ed i colpi di scena che hanno visto protagonisti Greta Rossetti, Mirko Brunetti e Perla Vatiero – con quest’ultima che ha clamorosamente unfollowato gli ex coinquilini – l’ex gieffino ha finalmente deciso di dire la sua.
La sua storia con Greta, nata sotto i riflettori della Casa più spiata d’Italia, sembrava essere giunta al capolinea, ma le ultime dinamiche aprono uno scenario ben diverso.
Sergio ha condiviso una foto insieme a Greta durante la loro intervista a Verissimo, dedicandole dei versi di una poesia di Charles Bukowski che aveva citato anche dentro la Casa del Grande Fratello:
Lo stile è la risposta a tutto. Lo stile è una differenza. Un modo di fare, un modo di essere fatti.
Sei aironi tranquilli in uno specchio d’acqua o tu che camminando esci dal bagno nuda senza vedermi.
Gesto di difesa nei confronti di Greta Rossetti?
“Sei aironi tranquilli in uno specchio d’acqua, o tu, mentre esci dal bagno nuda senza
vedermi.”
Charles Bukowski#sergetti pic.twitter.com/hrTAc21B2e— La Cupola Sergetta (@LCupola) September 14, 2024