logo

Serena Rossi sarà Mia Martini in un film TV: tutti i dettagli e il tifo per Davide Devenuto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-04

Siamo ad un passo dall’ufficialità: Serena Rossi interpreterà Mia Martini in un film per la tv prodotto da Casanova e dedicato agli esordi e alle prime fasi del percorso professionale e musicale della compianta sorella di Loredana Bertè. La 32enne napoletana, al momento impegnata con la conduzione del programma di Real Time Da qui a …

article-post

Siamo ad un passo dall’ufficialità: Serena Rossi interpreterà Mia Martini in un film per la tv prodotto da Casanova e dedicato agli esordi e alle prime fasi del percorso professionale e musicale della compianta sorella di Loredana Bertè. La 32enne napoletana, al momento impegnata con la conduzione del programma di Real Time Da qui a un anno, secondo quanto si legge su TV sorrisi e canzoni, starebbe già regolando e cambiando il suo modo di cantare e la sua voce per assomigliare il più possibile alla mitica Mimì.

Serena Rossi sarà Mia Martini

Stranamente, nonostante abbia vinto l’edizione del 2014 di Tale e quale show e quindi abbia interpretato già diversi cantanti, Serena Rossi non aveva ancora mai vestito i panni di Mia Martini. La conduttrice ed attrice non ha intenzione di fermarsi qui perché – sempre secondo il settimanale diretto da Aldo Vitali – il 12 maggio 2018 commenterà in diretta l’Eurovision Song Contest, quest’anno di scena a Lisbona, che andrà in onda su Rai1.

Al fianco di Serena Rossi ci sarà anche il riconfermato Federico Russo. Allo stesso tempo, però, apparirebbe improbabile che possa tornare a condurre Detto fatto in sostituzione di Caterina Balivo mentre invece avrebbe ricevuto altre due proposte sempre pertinenti al mondo del cinema e una da Sky, per condurre una trasmissione televisiva.

Davide Devenuto vince Celebrity Masterchef?

A proposito di Sky, giovedì 5 aprile viene trasmessa la finale di Celebrity Masterchef a cui Serena Rossi non partecipa in prima persona ma che vede invece tra i tre candidati alla vittoria finale il suo compagno di vita, Davide Devenuto, il quale ha dichiarato che è stata proprio la compagna a spingerlo a partecipare. L’attore di Un posto al sole è stato il primo concorrente a riservarsi un posto in finale vincendo tra lo stupore generale la prova in esterna al ristorante stellato ‘Lume’ proponendo un piatto di haute cuisine.

Potrebbe interessarti anche