logo

Serena Grandi, il figlio Edoardo contro Corinne Clery: “Mi attacca da sempre, provo disprezzo!” [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-19

E’ guerra aperta, seppur a distanza, tra Serena Grandi e Corinne Clery. Tra le due attrici, si sa, non c’è mai stata una grande simpatia. La rivalità è legata soprattutto a un uomo che le due hanno avuto in comune, Beppe Ercole. Adesso che la Grandi è stata eliminata e la Clery è entrata nella …

article-post

E’ guerra aperta, seppur a distanza, tra Serena Grandi e Corinne Clery. Tra le due attrici, si sa, non c’è mai stata una grande simpatia. La rivalità è legata soprattutto a un uomo che le due hanno avuto in comune, Beppe Ercole. Adesso che la Grandi è stata eliminata e la Clery è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip ma non mancano frecciatine e scontri mediatici. Dopo il compagno di Corinne, a Pomeriggio 5 di ieri è stato il turno di Edoardo Ercole: “Se è nella Casa deve dire grazie a noi”, ha esordito.

Edoardo Ercole ancora contro Corinne Clery, le parole di fuoco

“Sono stufo, la signora è entrata nella Casa solo per parlare di mia madre – attacca Edoardo – anche Luca e Giulia le hanno detto come mai si permette di sparare a zero su Serena… Quando mia mamma parla di mio padre lei si sente subito chiamata in causa”. Il figlio di Serena Grandi non le risparmia le critiche e racconta di vecchi rancori: “Mi attacca da quando ero piccolo, sul mio peso e persino sulla mia omosessualità. Non c’è mai stata una famiglia allargata come ha detto più volte, lei ha avuto sempre un atteggiamento molto freddo nei miei confronti. Provo disprezzo per lei”.

Si affronta quindi la questione ceneri di Beppe Ercole, che per legge devono rimanere a casa della vedova: “Non mi piace giudicare persone che non conosco ma sono rimasto colpito da alcune cose che ho sentito. Non si può pretendere che chiunque parli sia intelligente, come diceva Lory Del Santo. Lui non conosce mia madre. Le ceneri di mio padre? Mi sono informato sul cavillo del quale ha parlato lui. A me sarebbe bastato anche un gesto di Corinne. Le chiedo di guardarsi dentro e di non prendersela con persone più giovani di lei”.

Serena Grandi spara a zero: “Nella Casa del GF Vip per due lire…”

Serena Grandi intanto, intervistata sul Fatto Quotidiano, ha esordito: “Non capisco perché ce l’abbia così tanto con me. Ha sempre copiato tutto di me, ha proprio la ‘serenite’ addosso. Addirittura negli ultimi anni si è fatta fare il seno identico al mio. Se non ci fossi io, lei cosa farebbe?”. Poi ha aggiunto: “Diceva che il cast non era alla sua altezza? Sa, non poteva pretende di ritrovare Sean Connery con il quale ha lavorato quarant’anni fa. Le dico di più. Ieri sera mi hanno riferito che la signora ha fatto ferro e fuoco pur di entrare nella Casa del GF, offrendosi forse per due lire o addirittura gratis”.

CLICCATE QUI PER IL VIDEO DI POMERIGGIO 5.

Potrebbe interessarti anche