logo

Serena Enardu piange per il suo compleanno: “A volte credo di non meritarmi la vostra stima…” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-19

Serena Enardu oggi ha compiuto 44 anni. L’ex protagonista degli ultimi gossip televisivi, tra la fine con Pago ed i like disposti nemmeno tanto strategicamente ad Alessandro Graziani, ha avuto modo di ringraziare i fan per l’affetto, lasciandosi andare ad un pianto – forse – liberatorio. Serena Enardu piange per il suo compleanno Sto ricevendo …

spinner

Serena Enardu oggi ha compiuto 44 anni. L’ex protagonista degli ultimi gossip televisivi, tra la fine con Pago ed i like disposti nemmeno tanto strategicamente ad Alessandro Graziani, ha avuto modo di ringraziare i fan per l’affetto, lasciandosi andare ad un pianto – forse – liberatorio.

Serena Enardu piange per il suo compleanno
Serena Enardu piange per il suo compleanno

Serena Enardu piange per il suo compleanno

Sto ricevendo moltissimi messaggi di stima che a volte credo anche di non meritarmi. Grazie veramente di farmi sentire così speciale, grazie a tutte le persone che anche se non mi hanno mai vissuto un pochino mi conoscono.

Proprio un paio di giorni fa Serena Enardu ha scritto una dedica speciale per il figlio Tommaso, scrivendo: “Chi ha detto che in una “Modern Family” insieme ad un po’ di follia e divertimento non ci possano essere anche tanto amore, rispetto e lealtà? Se ci penso non potrei mai disiderare nulla di diverso di ciò che abbiamo con mio figlio… è così bello il nostro rapporto che certe volte non mi sembra vero”.

Serena parla della rottura con Pago

Non ci siamo lasciati, è una balla quello che ha raccontato Pago, mi dispiace per chi ha speso tempo a scrivere quest’intervista, non oso immaginare quante altre caz*ate ci sono scritte sul libro! Se mi volevi mandare una lettera di addio Pago potevi scrivermela, non importava scrivere un libro, che poi nella copertina dietro ha un prezzo, che devono pagare gli altri. Sei becero!

In apertura articolo il VIDEO della Enardu.

Potrebbe interessarti anche