logo

Serena Enardu: “Vado dalla psicologa”, dopo l’addio a Pago nuova vita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-12

Serena Enardu è uscita da Temptation Island Vip metaforicamente con le “ossa rotte”. “Riguardando il film della mia vita, riguardando Temptation e la rottura devastante con Pago, so che rifarei tutto”, ha raccontato intervistata tra le pagine del settimanale Chi, in edicola da ieri con il nuovo numero. Serena Enardu dopo l’addio con Pago: “Vado …

article-post

Serena Enardu è uscita da Temptation Island Vip metaforicamente con le “ossa rotte”. “Riguardando il film della mia vita, riguardando Temptation e la rottura devastante con Pago, so che rifarei tutto”, ha raccontato intervistata tra le pagine del settimanale Chi, in edicola da ieri con il nuovo numero.

Serena Enardu dopo l’addio con Pago: “Vado dalla psicologa”

Serena Enardu a tre mesi dalla conclusione di Temptation Island Vip dove ha messo un punto alla sua storia di sei anni con Pago sta provando a rimettersi in piedi. Il percorso non è facile, ma la ex tronista di Uomini e donne si sta facendo aiutare da una psicologa e dalla sua famiglia, il figlio Tommaso in primis. A lui, che ha 14 anni ed è nato da una relazione precedente, dedica il suo Natale.

Ed è proprio Tommaso l’unico ponte al momento esistente tra Serena e Pago, anche se la Enardu specifica che non sta più sentendo il cantautore, che invece mantiene un bel rapporto con il ragazzino: “Lui mantiene un rapporto con mio figlio Tommaso, che lo percepisce come un papà. Quando Pago è a Cagliari, si vedono e si sentono. Io invece no. Questa è la verità” spiega.

Quanto al suo stato Serena Enardu conferma di essere in ripresa: “Sto meglio. Ho sofferto e soffro tanto. Questo periodo è complicato. Pian piano sto ricomponendo il puzzle. Sono stata giudicata in modo crudele, in pochi hanno realmente capito il mio malessere. Però mi assumo le mie responsabilità”.

Il desiderio per questo Natale

Per questo Natale da single e in famiglia l’unico desiderio dell’ex tronista riguarda il padre Giorgio, cui augura di vincere la battaglia contro un brutto male che lo ha colpito: “Il resto è risolvibile. Anche l’addio o l’arrivederci con Pago…”.

Potrebbe interessarti anche