logo

Serena Enardu stuzzica Licia Nunez e provoca Pago: “hai messo like alle mie foto in reggiseno?” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-12

Serena Enardu e Licia Nunez, entrambe in nomination questa settimana, continuano a conoscersi nella Casa del Grande Fratello Vip, nonostante la folle gelosia di Pago (che nasconderebbe un atteggiamento omofobo, come denunciato anche dalla fidanzata dell’attrice, Barbara Eboli). Durante la preparazione della cena, le due donne si sono ritrovate in cucina e proprio l’ex volto …

article-post

Serena Enardu e Licia Nunez, entrambe in nomination questa settimana, continuano a conoscersi nella Casa del Grande Fratello Vip, nonostante la folle gelosia di Pago (che nasconderebbe un atteggiamento omofobo, come denunciato anche dalla fidanzata dell’attrice, Barbara Eboli). Durante la preparazione della cena, le due donne si sono ritrovate in cucina e proprio l’ex volto di Uomini e Donne ha iniziato a scherzare con lei, stuzzicandola e ignorando il fastidio del fidanzato nei confronti della loro amicizia.

Serena Enardu stuzzica Licia Nunez: sempre più vicine

La nomination che le vede entrambe protagoniste non avrebbe affatto creato competizione e rivalità tra Serena Enardu e Licia Nunez. Tra le due donne si sarebbe creato un feeling particolare nonostante la loro conoscenza sia iniziata solo da pochi giorni.

A stuzzicarla è proprio Serena che la incalza con una domanda e con tanto di tono malizioso: “Hai qualche scheletrino nell’armadio?”. La risposta dell’attrice non si fa attendere: “impossibile”. Tra le due non mancano i sorrisi e proprio l’influencer tra le risate ha proseguito: “hai messo dei like alle mie foto in reggiseno?”, facendo riferimento alle rivelazioni di Pedro, fratello di Pago, rese proprio nella puntata dello scorso lunedì.

“No perché Pago così mi nomina tutte le settimane”, ha replicato ironica Licia che tuttavia ha rimarcato il fatto che proprio il compagno della sua nuova amica la abbia nominata nel precedente appuntamento con il GF Vip. “No meglio dentro tu e io fuori, fuori dai giochi”, la risposta diretta di Serena.

Nonostante le perplessità di Pago sulla vicinanza tra la sua donna e Licia e la sua assurda gelosia solo perché “pugliese e omosessuale”, Serena non sembra voler rinunciare alla sua nuova amicizia, provocando a distanza l’uomo. Intanto le due donne sono sempre più complici e provano a fare pronostici sulla possibile eliminazione, senza sapere che il verdetto di questa settimana non porterà a nessuna uscita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Licia hai messo like alle mie foto in reggiseno?” 😏 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche