logo

Serena Enardu, frase choc nella notte: rischia la squalifica? Ecco cosa ha detto – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-14

Alla vigilia della nuova puntata del Grande Fratello Vip, Serena Enardu pronuncia una frase che potrebbe costarle addirittura la squalifica. Continuano i colpi di scena nella Casa più spiata d’Italia con i concorrenti che fanno fatica a rendersi conto della presenza di microfoni e telecamere. Distrazioni che però potrebbero costare loro molto caro, esattamente come …

spinner

Alla vigilia della nuova puntata del Grande Fratello Vip, Serena Enardu pronuncia una frase che potrebbe costarle addirittura la squalifica. Continuano i colpi di scena nella Casa più spiata d’Italia con i concorrenti che fanno fatica a rendersi conto della presenza di microfoni e telecamere. Distrazioni che però potrebbero costare loro molto caro, esattamente come accaduto con Salvo Veneziano e le sue frasi sessiste.

Serena Enardu: la frase choc nella casa del GF Vip

Serena Enardu

Serena Enardu continua a collezionare antipatie fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. E questa volta sembra averla fatta grossa in seguito ad una frase per nulla gradita dai telespettatori, pronunciata nella notte e che ora rischia di metterla nei guai (video in apertura).

Proprio nella serata di ieri, durante una conversazione con Clizia Incorvaia, la compagna di Pago si è lasciata andare ad una esternazione infelice:

Certe persone che arrivano in Casa per dire la loro dovrebbero incendiarle.

Una frase choc pronunciata anche in presenza di Licia Nunez che, come riferisce il VicolodelleNews, poco prima aveva ricordato il momento toccante dell’ingresso in casa della fidanzata Barbara Eboli e successivamente quello negativo della ex Imma Battaglia.

Con chi si riferiva invece Serena con la sua affermazione assurda? Forse all’ingresso recente del fratello di Pago, Pedro, il quale l’avrebbe messa in cattiva luce con la storia dei like su Instagram all’ex tentatore Alessandro? Probabilmente questa sera verrà fatta chiarezza ma è già chiaro il sentiment del popolo social in queste ultime ore…

Potrebbe interessarti anche