Serena Enardu e Pago: “Non ti permetto di mettere in dubbio la mia moralità”, il confronto TV

Categorie: VIP

Pago e Serena Enardu sono stati protagonisti dell’appuntamento del trono classico di Uomini e Donne andato in onda ieri pomeriggio su Canale 5. L’ex coppia è “scoppiata” proprio nel corso della seconda edizione di Temptation Island Vip, dopo un falò di confronto decisamente forte gestito da Alessia Marcuzzi (anch’essa presente in studio).



Serena Enardu e Pago, nuovo confronto a Uomini e Donne

La relazione d’amore di Pago e Serena Enardu è ormai morta e sepolta e l’ospitata di ieri ne è stata la nuova conferma. Un faccia a faccia che probabilmente rivedremo anche giovedì 31 ottobre quando ci sarà una puntata speciale di Temptation dove ascolteremo ancora una volta i reciproci sfoghi.

Serena ha ribadito di non essere riuscita a dire prima al cantautore che non lo amava più perché le fa male vederlo soffrire, ma ha capito di dover mettere al primo posto il proprio bene e poi quello degli altri. Il percorso con lo psicologo che sta facendo la potrebbe aiutare in questo senso.



Pago invece, ha spiegato che se avesse saputo in anticipo che da parte della sua ex il sentimento era in discussione non sarebbe mai andato a Temptation Island Vip. L’artista era convinto che ci fossero problemi di altra natura tra di loro, ma non che lei non lo amasse più, e sottolinea le attenzioni che la Enardu ha riservato al tentatore Alessandro provocando il fastidio di Serena che ha replicato:

Il tuo intento è quello di mettere in dubbio la mia moralità e non te lo permetto.



Pago però ha replicato ricevendo anche il consenso del pubblico social:

L’hai messa in dubbio da sola.