logo

Serena Enardu dopo rottura con Pago: “Non ve lo consento!”, duro sfogo contro gli hater

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-19

Serena Enardu dopo la rottura con Pago si è sfogata tramite social, rispondendo agli insulti degli hater. Solamente alcuni giorni addietro, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha comunicato agli estimatori di essersi lasciata con il musicista (cliccare per credere), scatenando anche l’ira dei detrattori che l’hanno riempita di critiche talvolta fin troppo colorite per …

article-post

Serena Enardu dopo la rottura con Pago si è sfogata tramite social, rispondendo agli insulti degli hater. Solamente alcuni giorni addietro, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha comunicato agli estimatori di essersi lasciata con il musicista (cliccare per credere), scatenando anche l’ira dei detrattori che l’hanno riempita di critiche talvolta fin troppo colorite per via delle sponsorizzazioni su Instagram, proseguendo il suo lavoro.

Serena Enardu dopo rottura con Pago: “Non ve lo consento!”

Non accetto i vostri insulti, questo proprio non ve lo consento. Ma voi quando avete dei problemi di famiglia, quando litigate con il vostro compagno, quando vi lasciate, non andate più a lavoro? Fatemi capire. Sono una di quelle che va avanti e che deve tirare avanti una casa che deve continuare a crescere un figlio. Non ho bisogno di mostrare quanto sono forte o quanto sono fragile, questo è il mio profilo. Se non vi sta bene, toglietemi il segui.

L’attacco di Deianira Marzano

Dai che anche tu tra botox e ialuronico… mi sa che la mia faccina rifatta ti dia fastidio che dica cose che si avvicinano molto alla realtà dei fatti. La signora qui mi dovrebbe ringraziare perché veramente io le ho dato tanta visibilità e le faccio fare tanti follower, inoltre, le vorrei dire che è davvero becero, soprattutto perché lei ha un’età che si avvicina alla mia, offendere sull’ spetto fisico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

C’erano troppi protagonisti in questa relazione 😅🧐 ⠀ Ti raccontiamo tutto nelle nostre Stories (Swipe Up 👆) oppure su www.blogtivvu.com

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche