logo

Semifinale Amici 21: Serena Carella eliminata? Raimondo Todaro fa un possibile spoiler

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-07

Serena Carella è stata eliminata durante la semifinale di Amici 21? Stasera andrà in onda su Canale 5 la penultima puntata condotta da Maria De Filippi e, un potenziale spoiler di Raimondo Todaro ha allertato gli estimatori del celebre talent show. Serena eliminata da Amici 21? Il possibile spoiler di Todaro Raimondo Todaro ha aggiornato …

article-post

Serena Carella è stata eliminata durante la semifinale di Amici 21? Stasera andrà in onda su Canale 5 la penultima puntata condotta da Maria De Filippi e, un potenziale spoiler di Raimondo Todaro ha allertato gli estimatori del celebre talent show.

Serena eliminata da Amici 21? Il possibile spoiler di Todaro

Raimondo Todaro ha aggiornato il suo profilo Instagram per fare una dedica alla ballerina Serena Carella: “Cara Sere, questo era il nostro inizio…”: così esordisce il prof di Amici 21.

Todaro prosegue:

Una vocina dentro di me diceva di darti una possibilità. La tua gioia nel ballare e quella luce nei tuoi occhi mi hanno convinto e non me ne sono mai pentito. Sei stata forte, non hai mai mollato anche se il tuo percorso era quello più in salita.

Non so come andrà questa semifinale ma sono comunque orgoglioso perché oggi sei così. Ti auguro di realizzare il tuo sogno, ma per me hai già vinto. Grazie per tutto, ti voglio bene.

Raimondo Todaro, tramite le sue parole, ha fatto credere di non conoscere l’esito della semifinale ma, come ben sapete, la penultima puntata del talent show è stata registrata alcuni giorni fa.

Secondo alcuni, le parole dell’insegnante potrebbero essere uno spoiler in vista di una potenziale eliminazione.

Altri sostengono che il gesto del prof di Amici 21 sarebbe da attribuire al suo orgoglio nel vedere la sua allieva in finale.

Voi cosa ne pensate?

Probabili finalisti

Gli spoiler della rete, infatti, Serena dovrebbe rientrare nel giro di cinque finalisti insieme a Michele, Alex, Luigi e Sissi.

Potrebbe interessarti anche