logo

Serena Dandini nella prima serata di La7, ma non alla domenica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-10-14

E’ ufficiale: Serena Dandini sbarca su La7 in prima serata. In programma per lei, quattro prime serate, come scrive il sito del Corriere della Sera, che andranno in onda entro la fine dell’anno per poi proseguire nel 2012. Ciò che aggiunge il Corriere, è che la nuova trasmissione dell’ex padrona di casa di Parla con …

article-post

E’ ufficiale: Serena Dandini sbarca su La7 in prima serata. In programma per lei, quattro prime serate, come scrive il sito del Corriere della Sera, che andranno in onda entro la fine dell’anno per poi proseguire nel 2012. Ciò che aggiunge il Corriere, è che la nuova trasmissione dell’ex padrona di casa di Parla con me, andrà in onda nella prima serata domenicale. Peccato però che, a smentire questa indiscrezione sia stata la stessa Dandini tramite la sua pagina Facebook, nella quale in mattinata scriveva: “Sono a francoforte e leggo da voi che notizie volano…. Per scaramanzia ancora non voglio dire niente ma non sara’ la domenica sera ,ah ah ah che devo fa’ so’ superstiziosa”, per poi sottolineare poco fa con un nuovo stato: “Non e’ la domenicaaaaaaa”.

Se così fosse, dunque, non ci sarebbe alcuno scontro con il collega Fabio Fazio ed il suo Che tempo che fa, in onda nel week end fino alle ore 21:30.

Ciò che si apprende, finora, in merito alla nuova trasmissione in onda su La7, è che non sarà tanto differente dal Parla con me che abbiamo visto su RaiTre.

Potrebbe interessarti anche