logo

Serena Bortone lascia la Rai? Ecco chi potrebbe sostituirla: tutti i nomi emersi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-24

Dopo Fabio Fazio anche Serena Bortone starebbe per dire addio alla Rai. In attesa di scoprire il nuovo assetto dell’azienda, le indiscrezioni parlano di una vera e proprio fuga collettiva verso Discovery. Serena Bortone lascia la Rai? Ecco chi potrebbe sostituirla Fabio Fazio trasloca verso Nove e anche Serena Bortone potrebbe raggiungerlo molto presto. Il …

article-post

Dopo Fabio Fazio anche Serena Bortone starebbe per dire addio alla Rai. In attesa di scoprire il nuovo assetto dell’azienda, le indiscrezioni parlano di una vera e proprio fuga collettiva verso Discovery.

Serena Bortone lascia la Rai? Ecco chi potrebbe sostituirla

Fabio Fazio trasloca verso Nove e anche Serena Bortone potrebbe raggiungerlo molto presto. Il vicepresidente uscente del daytime Rai Adriano De Maio, raggiunto da Fanpage.it, si è trincerato dietro un “no comment” non aggiungendo altro alla faccenda.

“In Rai si vocifera che Serena Bortone sia in trattativa per passare a Discovery”, ha fatto sapere Dagospia.

“Tre giorni fa, su Instagram, ha pubblicato una foto con Laura Carofoli, responsabile della programmazione e della produzione del canale americano. Didascalia: ‘Ritrovare le amiche vere’. Sarà solo una coincidenza?”, si legge ancora sul sito di Roberto D’Agostino

“Prendendo ispirazione da Fazio, la Bortone, grande amica di Stefano Coletta, direttore del Prime Time Rai, potrebbe mollare prima di essere silurata”: sarà così?

Chi potrebbe sostituire la Bortone nel pomeriggio di Rai1? Tra i papabili nomi emergono: Roberta Capua, Roberta Morise, Carolina Rey e Elena Santarelli.

Cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche