logo

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone “assume” due ex del Grande Fratello Vip: ecco chi saranno i nuovi opinionisti, ospiti e anticipazioni prima puntata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-02

Da lunedì 5 settembre alle 14.00 su Rai1 torna, dopo il grande successo della scorsa stagione, Serena Bortone con Oggi è un altro giorno. Al fianco della conduttrice troveremo due ex protagonisti del Grande Fratello Vip: ecco chi sono. Oggi è un altro giorno: anticipazioni e ospiti prima puntata  Ospiti della prima puntata, Paola Gassman …

article-post

Da lunedì 5 settembre alle 14.00 su Rai1 torna, dopo il grande successo della scorsa stagione, Serena Bortone con Oggi è un altro giorno. Al fianco della conduttrice troveremo due ex protagonisti del Grande Fratello Vip: ecco chi sono.

Oggi è un altro giorno: anticipazioni e ospiti prima puntata 

Ospiti della prima puntata, Paola Gassman e Ugo Pagliai nel centenario della nascita di Vittorio, indimenticabile “mattatore” del cinema e del teatro e per raccontare anche i 60 anni di uno dei suoi film più amati “Il Sorpasso” di Dino Risi.  Nel corso dell’intervista, in collegamento da New York, interverrà anche la secondogenita Vittoria.

Poi, spazio ai tormentoni dell’estate, dal passato al presente, con Johnson Righeira e la sua mitica “L’estate sta finendo”.

Come sempre grande attenzione anche alle storie di vita e di quotidianità: il dramma dei desaparecidos argentini, con la testimonianza di Maria Alberta Bifaretti. 

Nella seconda parte del programma, il consueto sguardo sull’attualità e sulla politica con ospiti, collegamenti e servizi con particolare attenzione ai principali temi della campagna elettorale che entra nel vivo in vista del voto del 25 settembre.

 Grande Fratello Vip: Francesco Oppini e Laura Freddi in studio

Confermati come nelle scorse edizioni, il gruppo degli “affetti stabili”: Jessica Morlacchi, Massimo Cannoletta, Romina Carrisi, Memo Remigi ed Antonio Mezzancella, a cui si aggiungono Francesco Oppini e Laura Freddi.

Potrebbe interessarti anche