logo

Serena Bortone e Alberto Martano non si sopportano? Arriva la verità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-19

Serena Bortone intervistata tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine in edicola da oggi, ha assolutamente smentito una possibile rivalità con Alberto Matano, conduttore de La Vita in diretta. La verità sul rapporto tra Serena Bortone e Alberto Matano Rivalità tra me e Alberto Matano? Sciocchezze! Dividiamo lo stesso studio e ci siamo simpatici …

article-post

Serena Bortone intervistata tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine in edicola da oggi, ha assolutamente smentito una possibile rivalità con Alberto Matano, conduttore de La Vita in diretta.

La verità sul rapporto tra Serena Bortone e Alberto Matano

Rivalità tra me e Alberto Matano? Sciocchezze! Dividiamo lo stesso studio e ci siamo simpatici da tempi non sospetti. E’ una persona gentile, ed entrambi gioiamo per i risultati dei nostri programmi. Sono competitiva, è vero, ma con me stessa, non con gli altri.

L’indiscrezione sulla possibile antipatia tra Serena Bortone e Matano era stata lanciata tra le pagine del settimanale Oggi da Alberto Dandolo:

Si fingono amici in pubblico ma in privato si mal sopportano.

Proprio la Bortone lo scorso dicembre aveva avuto ospite proprio Matano nella sua trasmissione “Oggi è un altro giorno” e, proprio in quella occasione, parlando della prima impressione sul collega, aveva affermato:

Io pensai quant’è gentile, quanto è simpatico, ma soprattutto gentile. In un mondo di maleducati una persona come te è una perla rara.

Potrebbe interessarti anche