logo

Serale Amici 21, spoiler: classifica, ecco i cinque possibili finalisti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-05

Nel corso della giornata di ieri è stata registrata la semifinale di Amici 21 che andrà in onda questo sabato sera e decreterà i cinque allievi che approderanno di diritto alla finalissima, gli spoiler emersi hanno evidenziato i primi tre nomi. Serale Amici 21, spoiler: ecco i cinque possibili finalisti Alex, Luigi e Sissi sono …

article-post

Nel corso della giornata di ieri è stata registrata la semifinale di Amici 21 che andrà in onda questo sabato sera e decreterà i cinque allievi che approderanno di diritto alla finalissima, gli spoiler emersi hanno evidenziato i primi tre nomi.

Serale Amici 21, spoiler: ecco i cinque possibili finalisti

Alex, Luigi e Sissi sono gli allievi che hanno già conquistato un posto per la finalissima. All’appello mancherebbero solo due allievi perché la puntata conclusiva si svolgerà a cinque come dichiarato da Maria De Filippi.

Oggi, nel corso del daytime, proprio la Queen ha comunicato agli allievi ancora in gara l’esito della classifica di gradimento del pubblico attraverso gli SMS:

1) Alex 39,0%
2) Luigi 35,1%
3) Michele 7,3%
4) Sissi 6,1%
5) Serena 5,9%
6) Albe 4,8%
7) Dario 1,8%

E, senza fare troppi spoiler e giri di parole, pare ovvio che la vittoria di Amici 21 se la contenderanno uno tra Alex e Luigi.

Il circuito di ballo, invece, quasi certamente verrà vinto da Michele.

Per quanto riguarda gli ultimi due finalisti che accederanno alla finale, in base alla classifica dovrebbero essere proprio Michele e Serena che si unirebbero agli altri tre.

Fuori dai giochi Albe (canto) e Dario (ballo): andrà veramente in questo modo?

Potrebbe interessarti anche