logo

Serale Amici 21, chi è stato eliminato nella seconda puntata: arriva il colpo di scena

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-03-27

Colpo di scena nel secondo Serale di Amici 21. Se, infatti, dalle anticipazioni era emerso il nome esatto del primo eliminato, non è stato così per quanto riguarda il secondo, comunicato come da tradizione solo in casetta. Ecco cosa è successo nel secondo appuntamento del talent show di Maria De Filippi. Serale Amici 21: i …

article-post

Colpo di scena nel secondo Serale di Amici 21. Se, infatti, dalle anticipazioni era emerso il nome esatto del primo eliminato, non è stato così per quanto riguarda il secondo, comunicato come da tradizione solo in casetta. Ecco cosa è successo nel secondo appuntamento del talent show di Maria De Filippi.

Serale Amici 21: i due eliminati

Nella prima serata di ieri è andata in scena la seconda puntata di Amici 21 relativa al serale, durante la quale sono stati eliminati Calma e Christian.

Durante la serata, come da tradizione, non sono mancate le numerose sfide di canto e di ballo con gli allievi dei vari team protagonisti. In seguito ai primi guanti di sfida, Leonardo, Calma e Luigi sono stati i primi allievi a rischio eliminazione. A salvarsi subito è stato Luigi mentre nella sfida tra Leonardo e Calma quest’ultimo ha dovuto abbandonare la Scuola di Amici 21:

E’ stata una bellissima esperienza, sono contento perché mi sono arrivati tanti messaggi belli. Non vedo l’ora di farvi scoprire il mio mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

In seguito all’eliminazione del cantante di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, la serata è proseguita, intermezzata dall’ospitata di Irama, per poi terminare con la sfida tra Christian e Crytical che, alla fine della terza manche, ha visto proprio il ballerino della squadra di Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini dover lasciare lo show, a dispetto di quanto trapelato dalle anticipazioni che davano invece per eliminato il secondo allievo a rischio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Potrebbe interessarti anche