logo

Serale Amici 2021, spoiler: ecco eliminato della seconda puntata, Leonardo e Aka7even a rischio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-25

Oggi si è registrata la nuova puntata del serale di Amici 2021: chi è stato eliminato? In attesa di vedere il secondo appuntamento in onda sabato sera su Canale 5 con Maria De Filippi, gli amici di Blasting News ci hanno rivelato le prime anticipazioni compreso il nuovo eliminato. Spoiler serale Amici 2021, eliminato seconda …

article-post

Oggi si è registrata la nuova puntata del serale di Amici 2021: chi è stato eliminato? In attesa di vedere il secondo appuntamento in onda sabato sera su Canale 5 con Maria De Filippi, gli amici di Blasting News ci hanno rivelato le prime anticipazioni compreso il nuovo eliminato.

Spoiler serale Amici 2021, eliminato seconda puntata

Tra gli ospiti della seconda puntata di Amici 20 troviamo Pippo Baudo che ricopre il ruolo di presidente di giuria per l’assegnazione del premio Tim andato alla ballerina Giulia Stabile.

Per quanto riguarda l’eliminato della seconda puntata, la cantante Ibla ha avuto la peggio sul resto degli allievi ancora in gara. Di seguito le due manche hanno visto perdere rispettivamente la squadra Zerbi-Celentano e successivamente Peparini-Pettinelli.

A rischio eliminazione due volti amatissimi della scuola: Leonardo e Aka7even. Il verdetto finale, proprio come la scorsa settimana, sarà comunicato ai ragazzi una volta rientrati in casetta.

Tra gli altri ospiti in studio tornano nuovamente Pio e Amedeo e spazio per la musica di Irama dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2021.

Potrebbe interessarti anche