logo

Serale Amici 2021, eliminato e ospiti prima puntata: ecco chi ha lasciato la scuola

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-19

Proprio ieri pomeriggio si è registrata la prima puntata del serale di Amici 2021 che andrà in onda domani sera sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Se non volete scoprire chi è stato il primo eliminato, non proseguite nella lettura perché questo articolo contiene SPOILER. Serale di Amici 2021, anticipazioni: ecco l’eliminato della prima puntata …

article-post

Proprio ieri pomeriggio si è registrata la prima puntata del serale di Amici 2021 che andrà in onda domani sera sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Se non volete scoprire chi è stato il primo eliminato, non proseguite nella lettura perché questo articolo contiene SPOILER.

Serale di Amici 2021, anticipazioni: ecco l’eliminato della prima puntata

Il primo appuntamento del serale di Amici 2021 andrà in onda domani sera ma, come anticipato dal VicoloDelleNews, c’è stato già il primo eliminato. I concorrenti sono divisi in tre squadre capitanate da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, Arisa e Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli insieme a Veronica Peparini.

I tre giudici del programma sono Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto di Savoia. Ospite del programma Sabrina Ferilli vittima di un nuovo scherzo di Maria De Filippi che le ha fatto credere di dover scegliere quale giudice eliminare per prendere il suo posto.

Per l’angolo comico abbiamo assistito all’intervento di Pio e Amedeo. Spazio per le tre manche e il primo litigio tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano.

Il primo blocco della gara si conclude con la vittoria per la squadra formata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano e l’eliminazione di Gaia Di Fusco.

Nella seconda manche Raffaele va al ballottaggio con l’allievo che perderà nella terza. 

Anche Esa finisce a rischio eliminazione ma scopriremo solamente in seguito chi tra lui e Raffaele sarà il secondo eliminato di questa prima puntata del serale di Amici 2021.

Potrebbe interessarti anche