logo

Serale Amici 2020: Vanessa Incontrada giudice? L’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-24

Il serale di Amici 2020 inizia questo venerdì. Quest’anno non ci saranno le due squadre e nemmeno i vocal coach fissi. Abbiamo scoperto però, due ospiti speciali molto amati dal pubblico: Al Bano Carrisi e Romina Power (cliccare per credere). Blogo, in questi giorni, ha fatto anche il nome di Vanessa Incontrada, pronta per giudicare …

article-post

Il serale di Amici 2020 inizia questo venerdì. Quest’anno non ci saranno le due squadre e nemmeno i vocal coach fissi. Abbiamo scoperto però, due ospiti speciali molto amati dal pubblico: Al Bano Carrisi e Romina Power (cliccare per credere). Blogo, in questi giorni, ha fatto anche il nome di Vanessa Incontrada, pronta per giudicare gli allievi della scuola più famosa d’Italia.

Vanessa Incontrada giudice del serale di Amici 2020?

Ecco cosa scrive Blogo sull’attrice e conduttrice Vanessa Incontrada, volto molto amato dal pubblico: “Con Albano Carrisi nel team del corpo giudicante di Amici 2020 ci sarà anche la bella e brava attrice Vanessa Incontrada, protagonista di Rai1 sia nel varietà con lo show che ha condotto da dicembre con Gigi D’Alessio (sarà coinvolto anche lui?) 20 anni che siamo italiani e più recentemente nella fiction Come una madre. Un volto ormai fortemente Rai dunque anche quest’anno arricchirà il serale di Amici”.

Quali saranno gli altri ospiti del serale di Amici 2020? Quasi sicuramente troveremo i volti “storici” che hanno segnato il programma.

Ecco, i concorrenti che sono passati alla fase finale del serale di Amici:

CANTO

Francesco Bertoli
Gaia Gozzi
Giulia Molino
Jacopo Ottonello
Martina Beltrami
Nyv

BALLO

Javier Rojas
Nicolai Gorodiskii
Talisa Ravagnani
Valentin Alexandru Dumitru

Potrebbe interessarti anche