logo

Serale Amici 2018, Simona Ventura difende Biondo: arriva la replica di Heather Parisi sul famoso like (Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-27

La polemica tra Heather Parisi e Simona Ventura prosegue anche tramite social. Queste prime settimane del serale di Amici 17 hanno visto protagoniste le due per “colpa” di Biondo. Se da una parte la ballerina americana lo reputa stonato e privo di talento, da un altro punto di vista c’è la conduttrice di Chivasso che …

article-post

La polemica tra Heather Parisi e Simona Ventura prosegue anche tramite social. Queste prime settimane del serale di Amici 17 hanno visto protagoniste le due per “colpa” di Biondo. Se da una parte la ballerina americana lo reputa stonato e privo di talento, da un altro punto di vista c’è la conduttrice di Chivasso che lo giudica un vero trascinatore di folle. Le due giudici della commissione esterna del reality show ideato e condotto da Maria De Filippi, hanno avuto un nuovo scontro sul web.

Simona Ventura difende Biondo

Simona Ventura si è concessa un lungo video postato su Twitter per descrivere la sua visione del mondo e della polemica in corso definita da Heather Parisi “un gioco al massacro”. Un cinguettio che colpisce come un fendente intervenendo su una materia incandescente (tanto che la stessa produzione ha dovuto dire la sua nei giorni scorsi su Biondo) e che è accompagnato da poche parole: “Ecco il video che inneggerebbe alla violenza… Benvenuti al campionato mondiale di volta frittate”.

Quindi Simona Ventura negli autorevoli panni di membro della commissione esterna del serale di Amici decide di parlare chiaro e commenta: “Va bene che il mondo va al contrario, va benissimo tutto e non mi stupisco più di niente, ma ho visto che Heather ha dato un like a uno che insultava Biondo. Al di là che Biondo non c’entra nulla con tutto questo perché è dentro a un talent e sta facendo la corsa, lui si merita tutto il successo che sta avendo. Anche umanamente Biondo è veramente eccezionale”.

Amici, Heather Parisi risponde alle accuse della Ventura

Il post della Ventura prosegue a sostegno di Biondo: “Ha difeso Heather, ha detto alle sue fan che la insultano che lui non le considera fan e sta andando contro le leggi dei social. Di cosa stiamo parlando? Vedo una che ha 58 anni e si comporta come se ne avesse 18 anni, e vedo un ragazzo di 18 anni che si comporta come se ne avesse 58. C’è qualcosa che non quadra eh”.

Per tutta risposta, Heather Parisi ha nuovamente risposto a Simona Ventura tramite un video che vi alleghiamo a fine articolo: “Questa è l’ultima volta che rispondo alle provocazioni di chi cerca solo pubblicità calpestando il rispetto dei più elementari principi di etica e morale. La notizia del like è un fake e ne è stata fin da principio informata la produzione e la stessa Simona Ventura. Specularci sopra è inaccettabile”. E la polemica continua…

Potrebbe interessarti anche