logo

Serale Amici 2018, Luca Tommassini verso la conferma? Ecco le ultime indiscrezioni ad un passo dal ‘Sì!’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-16

Il coreografo Luca Tommassini potrebbe presto far parte della scuola di Amici 17. Qualche tempo fa, proprio via social network, aveva lanciato la provocazione a Maria De Filippi, indossando la felpa “Sfida” del programma più talentuoso della televisione italiana. Adesso è tornato sull’argomento: “Io e Maria ne stiamo parlando, è scaduto il mio contratto ad …

article-post

Il coreografo Luca Tommassini potrebbe presto far parte della scuola di Amici 17. Qualche tempo fa, proprio via social network, aveva lanciato la provocazione a Maria De Filippi, indossando la felpa “Sfida” del programma più talentuoso della televisione italiana. Adesso è tornato sull’argomento: “Io e Maria ne stiamo parlando, è scaduto il mio contratto ad ‘X Factor’. Loro mi hanno richiamato, ma sono sul mercato, devo decidere cosa fare, tutto, uno, o cento”.

Luca Tommassini verso il serale di Amici 2018?

Corteggiato sia da X Factor che dal serale di Amici 1018, il buon Luca Tommassini non esclude di potersi dividere: “Io sono l’uomo dell’impossibile. X Factor per me è come un figlio a cui ho dato tutto. Ho fatto dieci edizioni, più due in Spagna. Ma per i figli arriva il momento di lasciarli andare”, confessa. A questo punto, sentiamo odore di cambiamenti… Di certo lo alletta l’opportunità di sperimentare con un talent diverso da “X Factor”.

Era stato proprio lui, qualche settimana fa, ad autocandidarsi per il posto nella scuola di Canale 5. “Mi piace Amici e amo l’idea di lavorare con lei (Maria De Filippi ndr.) che è un fenomeno, ha inventato un format incredibile. È una scuola con tanta danza, e penso di essere maturo abbastanza per divertirmi e divertire là” ha dichiarato. Tommassini ha poi precisato di aver lanciato ‘la sfida’ “perché sapevo che Giuliano Peparini non ci sarebbe stato nella prossima edizione”.

Ecco cosa era successo

Luca Tommassini ad Amici 17? Quello che sembrava essere uno scherzo potrebbe invece avere degli sviluppi inattesi. A lanciare il sasso è stato il coreografo da anni direttore artistico di X Factor, che ha postato una fotografia direttamente su Instagram con indosso una felpa con scritto “sfida” chiedendo un parere proprio alla De Filippi. La risposta di Maria è arrivata immediata: “Ti sta molto bene – ha scritto su Facebook – e sarebbe una gran bella sfida!”. Di recente, la conduttrice ha anche rivelato di avere parlato con il coreografo… staremo a vedere!

Potrebbe interessarti anche