logo

Serale Amici 2018, Heather Parisi VS Biondo: interviene la produzione e Fascino, il comunicato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-24

Dopo la lettera aperta che la madre di Biondo ha scritto a Heather Parisi accusandola di linciaggio mediatico nei confronti del figlio e soprattutto di averlo – secondo lei – rimproverato nel corso del terzo Serale di Amici 2018 come se fosse lui il responsabile almeno morale delle minacce ricevute dalla ballerina e dalla figlia …

article-post

Dopo la lettera aperta che la madre di Biondo ha scritto a Heather Parisi accusandola di linciaggio mediatico nei confronti del figlio e soprattutto di averlo – secondo lei – rimproverato nel corso del terzo Serale di Amici 2018 come se fosse lui il responsabile almeno morale delle minacce ricevute dalla ballerina e dalla figlia sui social, la produzione del talent show – che esprime solidarietà alla Parisi – tiene a precisare l’estraneità ai fatti del giovane rapper.

Biondo VS Heather Parisi: interviene la produzione

“La produzione Fascino Pgt desidera esprimere la massima solidarietà a Heather Parisi in merito agli attacchi personali da lei ricevuti sui suoi profili social da parte di sedicenti fans dell’artista conosciuto come Biondo. Vogliamo in particolare precisare che Biondo è evidentemente estraneo ai fatti, come già sottolineato da Maria De Filippi durante la diretta di sabato scorso, poiché come è noto, ai ragazzi presenti al serale è assolutamente vietato sia avere contatti con l’esterno che accedere al web”, si legge.

Il comunicato poi continua: “Il video citato in trasmissione da Biondo gli è stato infatti mostrato in settimana dalla produzione, affinché lui potesse sapere a cosa si riferisse la Parisi quando ne aveva fatto riferimento nella puntata precedente. La produzione si augura che il clima si rassereni e che le parti coinvolte possano ritrovare un sereno spirito di partecipazione al programma”.

Biondo si sfoga con Irama

Biondo intanto, parlando con Irama durante il daytime ha affermato di volere continuare ad usare l’autotune per fare la sua musica. Di contro l’amico ha risposto di stare sereno e piuttosto spiegare in studio che cosa rappresenta per lui questo genere di musica. Biondo ha anche confessato di non averla presa bene essendo umano anche lui. Durante il serale inoltre, ha confessato di non essersi quasi riconosciuto, avendo offerto una parte di lui che non gli appartiene.

Potrebbe interessarti anche