logo

Serale Amici 2018, Heather Parisi: nuove minacce dalle fan di Biondo, “Ignobile gioco al massacro!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-25

“Ignorare il male equivale ad esserne complici (Martin Luther King)”. Tramite questa citazione si è aperto il nuovo post di Heather Parisi che su Instagram ha mostrato come le minacce a lei e alla figlia Elizabeth non si siano placate da parte dei fan di Biondo, il rapper di Amici 17 più volte criticato dalla …

article-post

“Ignorare il male equivale ad esserne complici (Martin Luther King)”. Tramite questa citazione si è aperto il nuovo post di Heather Parisi che su Instagram ha mostrato come le minacce a lei e alla figlia Elizabeth non si siano placate da parte dei fan di Biondo, il rapper di Amici 17 più volte criticato dalla ballerina nel corso del Serale. Proprio in questi ultimi giorni, anche la madre del 19enne ha chiesto al giudice della commissione esterna di chiedere scusa al figlio.

Amici 17, le minacce contro Heather Parisi continuano

“Anche in questa settimana ho assistito incredula a una violenza nei confronti miei e della mia famiglia che non ha nessuna giustificazione” scrive Heather, che prosegue: “Ne è complice chi la ignora, chi pretende di spiegarla con la provocazione, chi cerca inutile visibilità e chi la concede inseguendo stupidi scoop, chi la alimenta con l’arroganza delle proprie idee e il discredito di quelle altrui”.

Il post della Parisi prosegue: “Ciascuno si assuma la propria responsabilità e fermi questo ignobile gioco al massacro prima che accada l’ennesima tragedia attribuita all’iniziativa di uno squilibrato solitario con tanti complici”. La situazione si sta evidentemente facendo più complicata e terribile del previsto.

Serale Amici, Parisi-Biondo: cosa succederà sabato?

In chiusura di post (un collage di screenshot di messaggi impronunciabili per la loro violenza) Heather Parisi ringrazia la produzione del programma per la solidarietà espressa attraverso un comunicato stampa nel quale si precisa come Biondo sia chiaramente estraneo alla piega inqualificabile che la vicenda ha preso su Internet. Come finirà questa spinosa faccenda? A questo punto attendiamo con ansia di scoprire cosa accadrà sabato sera.

Potrebbe interessarti anche