logo

Serale Amici 2018, anticipazioni terza puntata: Rita Pavone, Loredana Bertè e Francesco Gabbani ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-21

Terzo appuntamento per il Serale di Amici 17 in onda stasera, sabato 21 aprile in prima serata su Canale 5. Maria De Filippi ospita in studio Rita Pavone e Loredana Bertè e il talento del cantautore e polistrumentista Francesco Gabbani. Scopriamolo a seguire tutte le altre anticipazioni nell’attesa di visionare quale programma avrà la meglio …

article-post

Terzo appuntamento per il Serale di Amici 17 in onda stasera, sabato 21 aprile in prima serata su Canale 5. Maria De Filippi ospita in studio Rita Pavone e Loredana Bertè e il talento del cantautore e polistrumentista Francesco Gabbani. Scopriamolo a seguire tutte le altre anticipazioni nell’attesa di visionare quale programma avrà la meglio tra il talent show della rete ammiraglia di Casa Mediaset e la settima puntata di Ballando con le stelle.

Amici 17, terza puntata: anticipazioni

Sono rimasti in 11 i ragazzi che si contendono la vittoria di Amici 17: 5 nella squadra Blu – Carmen, Einar e Matteo (cantanti) e Bryan e Lauren (ballerini) – e 6 in quella Bianca – Biondo, Emma, Irama e Zic (cantanti) e Luca e Valentina (ballerini). Quest’ultima è in un momento delicato: in seguito a uno strappo riportato durante un’esibizione attende di conoscere le decisioni dei due medici che l’hanno visitata: per lei si profila il rischio di dover abbandonare il programma.

Durante la gara gli allievi e le loro performance vengono giudicati dalla Commissione interna, formata dai Professori della scuola, dal televoto e dalla Commissione esterna formata da sei grandi personalità del mondo dello spettacolo: Heather Parisi, Marco Bocci, Alessandra Amoroso, Ermal Meta, Giulia Michelini, Simona Ventura.

Rita Pavone al serale di Amici: le dichiarazioni

Rita Pavone, ospite del serale di Amici 2018, ha svelato tra le pagine de Il Giornale, cosa farà questa sera: “Canterò qualcosa del mio repertorio con i ragazzi e poi interpreterò un brano di Masters, quella Se potessi amarti ancora firmata da Burt Bacharach con il testo in italiano di Enrico Ruggeri. Mi piace Maria De Filippi, ha saputo inventarsi un modo di fare tv molto personale ed è molto popolare tra i giovani (…) Più passa il tempo e più mi accorgo di piacere anche a un pubblico di giovani che mi ama. Buon segno: vuol dire che ho ancora un futuro”.

Potrebbe interessarti anche