logo

Serale Amici 2018, anticipazioni seconda puntata: Francesco Totti, Ghali e Gianni Morandi ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-14

Va in onda stasera, sabato 14 aprile, in prima serata su Canale 5, il secondo appuntamento con il Serale di Amici 2018 di Maria De Filippi. Quali le anticipazioni e gli ospiti? Scopriamolo a seguire nell’attesa di visionare quale programma avrà la meglio tra il talent show della rete ammiraglia di Casa Mediaset e la …

article-post

Va in onda stasera, sabato 14 aprile, in prima serata su Canale 5, il secondo appuntamento con il Serale di Amici 2018 di Maria De Filippi. Quali le anticipazioni e gli ospiti? Scopriamolo a seguire nell’attesa di visionare quale programma avrà la meglio tra il talent show della rete ammiraglia di Casa Mediaset e la sesta puntata di Ballando con le stelle, in onda su Rai1 e condotto da Milly Carlucci, ballerino per una notte l’attore torinese Gabriel Garko.

Amici, allievi e ospiti del serale 2018

Tredici allievi in gara per il serale di Amici 2018: 7 per la squadra Blu – Carmen, Einar e Matteo (cantanti), e Daniele, Bryan, Lauren e Sephora (ballerini) – e 6 per quella Bianca – Biondo, Emma, Irama e Zic (cantanti) e Luca e Valentina (ballerini).

Anche in questa puntata grandi ospiti musicali: si esibiscono, accompagnati dai ragazzi in gara, Gianni Morandi e Ghali. Sarà presente anche Francesco Totti che condividerà con i ragazzi l’impresa storica della Roma in Champions League attraverso video e immagini.

Amici 2018, doppia eliminazione?

Tra i tanti rumors che circolano sulla seconda puntata del serale di Amici 2018, quello che più spaventa i numerosi estimatori degli allievi di scuola riguarda la doppia eliminazione. Non c’è nulla di ufficiale sui social del talent di Maria De Filippi, eppure anche per via dei recenti scontri tra la commissione interna ed esterna, in particolare quello tra Heather Parisi e Alessandra Celentano, l’ipotesi potrebbe essere presa in considerazione. L’appuntamento con la seconda puntata è quindi rinnovato per la prima serata di oggi, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Potrebbe interessarti anche