logo

Serale Amici 2018, anticipazioni quinta puntata: Gino Paoli ed Elisa ospiti, Arisa sostituisce Bocci

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-05

Il serale di Amici 2018 con la quinta puntata in onda oggi, sabato 5 maggio in prima serata su Canale 5 oltrepassa il giro di boa e la corsa verso l’agognata finale si fa sempre più infuocata e coinvolgente. Il cerchio si stringe e questa settimana gli undici allievi del talent show ancora in gara …

article-post

Il serale di Amici 2018 con la quinta puntata in onda oggi, sabato 5 maggio in prima serata su Canale 5 oltrepassa il giro di boa e la corsa verso l’agognata finale si fa sempre più infuocata e coinvolgente. Il cerchio si stringe e questa settimana gli undici allievi del talent show ancora in gara – Bryan, Lauren, Luca e Valentina, ballerini, e Biondo, Carmen, Einar, Emma, Irama, Matteo e Zic, cantanti – si trovano di fronte a una doppia fase di eliminazione.

Serale Amici 2018, anticipazioni e ospiti 5 maggio

La nuova puntata del serale di Amici accende i riflettori sui più meritevoli delineando sempre più i talenti che hanno maggiori possibilità di assicurarsi la finalissima. Quanti ragazzi riusciranno ad andare avanti? Sono tre gli organi giudicanti di Amici17: la Commissione interna formata dai professori della scuola, il televoto e la Commissione esterna formata da sei grandi artisti dello spettacolo.

Tra gli ospiti attesi in studio Gino Paoli ed Elisa, ex direttore artistico di una delle due squadre negli anni passati. Avrebbe dovuto partecipare anche la ‘iena’ Nadia Toffa, ma come ha spiegato lei stessa sui social, si è vista costretta a rimandare la sua presenza.

Amici 17, Arisa prende il posto di Marco Bocci

Questa sera oltre a Nadia Toffa sarà assente anche Marco Bocci. L’attore umbro verrà momentaneamente sostituito da Arisa che prenderà il suo posto nella Commissione Esterna esattamente come era accaduto la scorsa settimana con Emma Marrone che ha ricoperto il ruolo di Ermal Meta, impegnato a San Siro per un concerto. La giornalista de Le Iene nel frattempo, così come anticipato, sarà presente nella prossima puntata di sabato 12 maggio 2018.

Potrebbe interessarti anche