logo

Serale Amici 2018, anticipazioni: Emma Marrone, Fedez e Stefano De Martino tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-28

Quali saranno gli ospiti della nuova puntata del serale di Amici 2018? Emma Marrone ed Alessandra Amoroso, ma non solo. Stasera, sabato 28 aprile, Maria De Filippi tornerà in onda in prima serata su Canale 5, e la conduttrice per l’occasione gioca il poker d’assi: due dei Pooh e una band nata nell’alveo del suo …

article-post

Quali saranno gli ospiti della nuova puntata del serale di Amici 2018? Emma Marrone ed Alessandra Amoroso, ma non solo. Stasera, sabato 28 aprile, Maria De Filippi tornerà in onda in prima serata su Canale 5, e la conduttrice per l’occasione gioca il poker d’assi: due dei Pooh e una band nata nell’alveo del suo programma, i The Kolors insieme a Stash, il suo leader indiscusso. Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni del nuovo appuntamento in onda nel prime time di Canale 5.

Serale Amici 17, tutti gli ospiti e le anticipazioni

Al netto della querelle Heather Parisi – Biondo (sulla quale è intervenuta a gamba tesa anche Simona Ventura in difesa del ragazzo e che ha spinto anche la Fascino a chiarire la sua posizione tramite un comunicato) il programma va avanti puntando sullo spettacolo e sui grandi ospiti. Nella prima fase del serale di sabato 28 aprile per i ragazzi c’è in programma un’esibizione corale di ballo e canto per ciascuna delle squadre (dove l’organo giudicante sarà commissione interna composta dai professori).

Per la quarta puntata del serale di Amici 17 ad esibirsi con la squadra bianca sarà Emma Marrone (coach nella scorsa edizione), mentre per i blu c’è un’altra vecchia gloria della scuola di Queen Mary, ovvero Alessandra Amoroso. Ma le sorprese per gli allievi non finiscono qui: altri super ospiti sceglieranno con che cantante delle squadre esibirsi. I prescelti sono Stash and The Kolors e Roby Facchinetti e Riccardo Fogli. Tutti gli ospiti potranno scegliere, senza nessun vincolo con chi duettare sul palcoscenico.

Fedez e Stefano De Martino ad Amici 2018

Stash e i The Kolors, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli inoltre daranno vita ad un trio inedito. Stash riproporrà insieme a Facchinetti e Fogli, in una veste musicale riarrangiata, un medley dei più grandi successi dei Pooh. Una puntata ricca di sorprese con la partecipazione speciale del rapper e neo-papà Fedez (felice compagno di Chiara Ferragni) e il ritorno di Stefano De Martino, reduce dall’avventura televisiva in Honduras come inviato dell’Isola dei Famosi.

Potrebbe interessarti anche