logo

Serale Amici 2015, puntata del 25 aprile: Paola Marotta eliminata tra le lacrime di Elisa che lascia lo studio

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-04-26

Paola eliminata durante il corso del terzo serale di Amici 2015 andato in onda ieri, sabato 25 aprile (ovviamente anche questa puntata è stata registrata il sabato precedente). Paola Marotta della Squadra Blu di Elisa dopo Michele Nocca ha dovuto abbandonare il serale. Il suo vocal coach si è emozionato tantissimo tanto da abbandonare lo …

article-post

Paola eliminata durante il corso del terzo serale di Amici 2015 andato in onda ieri, sabato 25 aprile (ovviamente anche questa puntata è stata registrata il sabato precedente). Paola Marotta della Squadra Blu di Elisa dopo Michele Nocca ha dovuto abbandonare il serale. Il suo vocal coach si è emozionato tantissimo tanto da abbandonare lo studio prima che la registrazione terminasse mentre Gianna Nannini chiudeva la puntata. Valentina è tornata in Squadra ed anche Emma appariva molto emozionata.

Puntata scorrevole quella di ieri, con una Loredana Bertè caricata a molla che, dopo aver attaccato in ogni modo il rapper Mattia Briga, ieri gli ha dato un attimo di respiro per concentrarsi su Luca (che chiama “Confusa e felice” in quanto: “Mi ricordi Carmen Consoli”). Dopo avergli ribadito di studiare sciorinando nomi a destra e manca (sì Loredana, abbiamo capito che hai una cultura musicale che spacca… e ci mancherebbe pure!) ha concluso con “Sei uno zero!”. Forse con Briga è stata più carina, ed ho detto tutto.

Un timorato di Dio stava in giuria, ma era semplicemente Kekko Silvestre dei Modà che, diplomatico come noi mai ha semplicemente esclamato: “Bravo”, “Bravissimo”, “Brava”, “Bravissima”. Ma del resto Silvestre l’aveva detto che non amava moltissimo il ruolo. Grandissima Virginia Raffaele imitando Sabrina Ferilli e belli pure i duetti, Luca con Nek e Valentina con Gianna Nannini. Tutto molto regolare e bello, soprattutto le coreografie di Peparini che ieri ha davvero dato il meglio di sé.

Potrebbe interessarti anche