logo

Serale Amici 2015, Loredana Bertè: ‘E’ il talent più bello del mondo, Briga non studia, non è un rapper!’

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-04-21

Tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi con il nuovo numero, è presente una interessante intervista a Loredana Bertè, giudice del serale Amici 2015 insieme a Francesco Renga e Sabrina Ferilli. Ecco a seguire alcune dichiarazioni della cantante dopo essersi nuovamente scagliata contro il rapper Mattia Briga della Squadra Bianca di …

article-post

Tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi con il nuovo numero, è presente una interessante intervista a Loredana Bertè, giudice del serale Amici 2015 insieme a Francesco Renga e Sabrina Ferilli. Ecco a seguire alcune dichiarazioni della cantante dopo essersi nuovamente scagliata contro il rapper Mattia Briga della Squadra Bianca di Emma Marrone. Alla vigilia del debutto aveva promesso: “Sarò un giudice killer” e secondo noi ha mantenuto fede alla parola data.

Serale Amici 2015, Loredana Bertè: ‘Sarò inflessibile. Briga non è un rapper, non studia!’

“Sarò inflessibile con i ragazzi che non si applicano non sfruttando al massimo questa occasione d’oro. Amici è il più bel talent al mondo: di scuole così complete non ne esistono altre. E se non ne approfittano mi fanno arrabbiare”. “I ragazzi devono allenarsi ogni minuto che passano della scuola” ha successivamente aggiunto la Bertè, per poi affermare: “Ho dei favoriti ma non mi posso sbilanciare. E poi il programma è lungo, tutti avranno modo di crescere”.

Inevitabile l’argomento legato a Mattia Briga: “Vuole fare il rapper ma non studia, non conosce i padri del rap, ha un atteggiamento indolente e strafottente. Magari si sta nascondendo dietro una corazza. Le puntate sono ancora tante, proverò a scalfire quella corazza per vedere cosa c’è dietro. Ma quello che tutti devono ricordare è che lì dentro si stanno costruendo il futuro. Tutto inizierà fuori dalla scuola. Se non si saranno preparati finiranno per cucinare le pizze. E ci vuole talento pure per quello”.

Potrebbe interessarti anche