logo

Senza Pagare, Video: il nuovo singolo di Fedez e J-Ax, nella clip Pio e Amedeo, Rovazzi e Chiara Ferragni

di Federico Lanza

Pubblicato il 2017-05-16

È uscito il video di Senza Pagare, il nuovo singolo di J-Ax & Fedez insieme al rapper, cantante e produttore discografico statunitense T-Pain. La canzone è estratta dall’album Comunisti col Rolex. Il brano, scritto da J-Ax e Fedez e prodotto da Takagi & Ketra, prende in giro lo stereotipo di chi, una volta raggiunti successo …

article-post

È uscito il video di Senza Pagare, il nuovo singolo di J-Ax & Fedez insieme al rapper, cantante e produttore discografico statunitense T-Pain. La canzone è estratta dall’album Comunisti col Rolex. Il brano, scritto da J-Ax e Fedez e prodotto da Takagi & Ketra, prende in giro lo stereotipo di chi, una volta raggiunti successo e fama, in virtù della popolarità non deve più pagare niente perché c’è sempre qualcuno pronto a offrire. Il video, pubblicato su YouTube, viaggia velocemente verso le 2 milioni di visualizzazioni.

Senza Pagare: il nuovo video di Fedez e J-Ax con Pio&Amedeo, Chiara Ferragni e Rovazzi

Il video, diretto da Mauro Russo, è stato girato tra Foggia e Los Angeles in location folcloristiche, come il motel lungo la highway americana e i mercati rionali pugliesi, ma anche in contesti più chic e lussuosi come la casa di Paris Hilton. A interpretare perfettamente il mood dello “scrocco”, il duo comico Pio e Amedeo: i due hanno deciso di devolvere il loro intero compenso al Festival della Ricerca, che si occupa di ricomprare materiale scolastico per i bambini delle scuole pubbliche medie e elementari di Foggia. Anche l’attore palermitano Francesco Benigno, il cantante Fabio Rovazzi compaiono in alcune scene insieme a J-Ax.

Senza Pagare: il nuovo video di Fedez e J-Ax con Pio&Amedeo, Chiara Ferragni e Rovazzi

Nel video ufficiale anche Chiara Ferragni, la promessa sposa di Fedez che mette in piedi un balletto improvvisato con Pio&Amedeo. Dopo la pubblicazione del video, i fan di Fedez e J-Ax sono letteralmente impazziti invadendo le pagine dei social di commenti: “Paris Hilton, T-Pain, Chiara Ferragni, J-Ax e Fedez, Pio e Amedeo, Fabio Rovazzi. Location della madonna, Foggia che spopola come fosse la vera America ed i soldi che aumentano come le visualizzazioni. Personaggi Chiave + canzone orecchiabile = avete vinto tutto. Si possono haterare ma chi cazz* gli può dire qualcosa”.

Senza Pagare: il nuovo video di Fedez e J-Ax con Pio&Amedeo, Chiara Ferragni e Rovazzi

Il video di Senza Pagare, si chiude poi a Milano. J-Ax, saputo che mentre lui era a Foggia l’amico e collega era a Los Angeles, decide di vendicarsi. Chiama Fabio Rovazzi, gli chiede le chiavi di casa di Fedez e con lui entra e mette sottosopra l’attico a City Life. Ancora una volta, Il video sembra destinato a collezionare migliaia di visualizzazioni, come è già accaduto per Piccole cose (più di 24 milioni) e Assenzio (da novembre a oggi 49 milioni).

Potrebbe interessarti anche