logo

Senza identità, anticipazioni quarta puntata 2 gennaio 2015: ecco la trama e le info

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-01-02

Stasera, venerdì 2 gennaio 2015 andrà in onda la quarta puntata di Senza identità, la Fiction Tv di Canale 5 a partire dalle 21.10 circa subito dopo il TG satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia. Quali le anticipazioni di questo quarto appuntamento in onda tra poche ore? Megan Montaner, l’indimenticata Pepa della telenovela de Il …

article-post

Stasera, venerdì 2 gennaio 2015 andrà in onda la quarta puntata di Senza identità, la Fiction Tv di Canale 5 a partire dalle 21.10 circa subito dopo il TG satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia. Quali le anticipazioni di questo quarto appuntamento in onda tra poche ore? Megan Montaner, l’indimenticata Pepa della telenovela de Il Segreto sta conquistando il pubblico anche grazie all’arrivo in Italia di questo nuovo progetto ed a seguire vi faremo sapere cosa accadrà durante il corso di questa quarta puntata ricca come sempre di interessanti colpi di scena.

Anticipazioni Senza identità, puntata del 2 gennaio 2015 – Siamo nel 2013 e Maria assume una nuova identità. Il suo nome ora è Mercedes Dantes. La giovane donna non perde di vista e segue in maniera costante e assidua (ma a distanza) Luisa e lo zio Enrique e invia allo zio messaggi minacciosi. Il suo piano prevede di destabilizzare la psiche dei suoi nemici.

Anticipazioni Senza identità, puntata del 2 gennaio 2015 – Siamo nel 2001 e il salto indietro nel tempo ci farà ritrovare Maria che continua le sue indagini sull’incidente in cui è rimasto ferito Juan e viene inoltre a conoscenza di un misterioso personaggio della sua famiglia di cui aveva sempre ignorato l’esistenza: Beatriz, la zia materna di Bruno, morta in circostanze oscure.

Potrebbe interessarti anche