logo

Semifinale Amici 22, Isobel si è fatta male: “Sembrava molto sofferente”, eliminato e finalisti (VIDEO SPOILER)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-06

Semifinale Amici 22, chi è stato eliminato e chi, invece, è volato in finale? In apertura e chiusura del nostro articolo troverete il video con tutti gli spoiler e, nel frattempo, scopriamo cosa è accaduto ad Isobel durante la penultima puntata in onda stasera. Semifinale Amici 22, Isobel si è fatta male: eliminato e finalisti …

spinner

Semifinale Amici 22, chi è stato eliminato e chi, invece, è volato in finale? In apertura e chiusura del nostro articolo troverete il video con tutti gli spoiler e, nel frattempo, scopriamo cosa è accaduto ad Isobel durante la penultima puntata in onda stasera.

Semifinale Amici 22, Isobel si è fatta male

Semifinale Amici 22, Isobel si è fatta male: eliminato e finalisti

Appena presa la maglia della finale Isobel piangeva. Questa l’indiscrezione riportata all’account Twitter GossipTv. Ma per quale motivo la ballerina ha ceduto alle lacrime?

A quanto pare si sarebbe infortunata perché sembrava sofferente e si toccava il braccio e il fianco sinistro. 

Di ritorno dalla pausa il pubblico presente in studio ha notato un asciugamano dentro la felpa che copriva il fianco di Isobel.


Ecco le anticipazioni VIDEO.

@blogtivvu_com Semifinale di Amici 22, penultima puntata del 6 maggio: ecco chi è stato eliminato ed i finalisti Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! #blogtivvu #blogtivvu_com #amici22 #seraleamici #seraleamici22 #amicidimaria #amicinews #amicispoiler #neiperteita #voliamoneiperte ♬ Voglia di vivere – Angelina Mango

Potrebbe interessarti anche