logo

“Sembro handicappata”, scivolone di Rosalinda Cannavò al GF Vip: furia web e rischio espulsione? (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-03

L’amatissima Rosalinda Cannavò (sui social è particolarmente gettonata insieme alla sua BFF Dayane Mello) ha appena fatto un brutto scivolone finendo dritta nella bufera: cosa è accaduto nella Casa del Grande Fratello Vip proprio in queste ore? Scopriamolo! “Sembro handicappata”, scivolone di Rosalinda Cannavò al GF Vip Rosalinda Cannavò aka Adua Del Vesco, chiacchierando con …

article-post

L’amatissima Rosalinda Cannavò (sui social è particolarmente gettonata insieme alla sua BFF Dayane Mello) ha appena fatto un brutto scivolone finendo dritta nella bufera: cosa è accaduto nella Casa del Grande Fratello Vip proprio in queste ore? Scopriamolo!

“Sembro handicappata”, scivolone di Rosalinda Cannavò al GF Vip

Rosalinda Cannavò aka Adua Del Vesco, chiacchierando con Dayane Mello e Selvaggia Roma ha pronunciato una frase di troppo: “Basta, non c’ho bisogno di nessuno… ‘sta cosa che sembro handicappata, basta!”, ha esclamato l’attrice, sollevando la furia della rete.

Lo scivolone è venuto fuori dopo che la modella brasiliana ha chiesto all’influencer da un milione di follower, di occuparsi dell’amica dopo la sua uscita dal GF Vip.

Proprio Selvaggia Roma, alcuni giorni dopo il suo ingresso in gioco, aveva affermato: “Non mi fare nemmeno passare come mongoloide”, rivolgendosi a Pierpaolo Pretelli. Quella frase aveva generato l’immediata protesta di CoorDown, associazione che tutela le persone con sindrome di Down e che, attraverso il loro portale web ufficiale, aveva chiesto l’espulsione della concorrente cosa che, come potete ben vedere, non è mai accaduta.

Quale sarà il destino di Rosalinda/Adua? Ecco, a seguire, il VIDEO con la frase incriminata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da XOXO – News&Gossip (@xoxo_socialgossip)

Potrebbe interessarti anche