logo

“Sembravi un asino”, Barbara d’Urso: “caffeuccio choc” per Alessandro Cecchi Paone (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-21

La scorsa settimana, mentre Barbara d’Urso parlava del Grande Fratello con Gina Lollobrigida ospite a Live, Alessandro Cecchi Paone se la rideva nel dietro le quinte a microfono aperto. Carmelita, per niente rancorosa, ha deciso di “fargliela pagare”, sbugiardandolo in diretta nel corso del talk sulla Contessa De Blanck. “Sembravi un asino”, Barbara d’Urso e …

article-post

La scorsa settimana, mentre Barbara d’Urso parlava del Grande Fratello con Gina Lollobrigida ospite a Live, Alessandro Cecchi Paone se la rideva nel dietro le quinte a microfono aperto. Carmelita, per niente rancorosa, ha deciso di “fargliela pagare”, sbugiardandolo in diretta nel corso del talk sulla Contessa De Blanck.

“Sembravi un asino”, Barbara d’Urso e il “caffeuccio” per Alessandro Cecchi Paone

Alessandruccio, caro, cucciolotto, voglio parlare con te. Non sapevo che avessi un concetto così brutto del mio Grande Fratello. Non sai cosa hai detto? Adesso te lo faccio vedere. Sentite cosa diceva il mio cucciolotto. Purtroppo un tecnico si è dimenticato di chiudere l’audio dietro le quinte e mentre intervistavo Gina Lollobrigida che diceva che il GF era stato interessante, tu hai fatto una risatina sottolineando interessante. Prendevi in giro il Grande Fratello che io difendo con le unghie e con i denti. Non lo trovi interessante? Perché quella risata? Sembravi un asino.

Alessandro Cecchi Paone “impreparato”, ha cercato di tagliare corto:

Ma no, ridevo per Gina Lollobrigida che aveva detto interessante. Adesso ti è passata l’arrabbiatura?

Ma Barbara d’Urso ha regalato l’affondo finale:

Non mi sono arrabbiata, ho detto ai miei tecnici di evitare di lasciare i microfoni aperti che poi si sentono queste cose. Ah, interessante era riferito alla Lollobrigida…peggio ancora…Prende per i fondelli il cucciolotto, ahaha… che simpaticone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La nostra @carmelitadurso voleva chiarire una cosetta con il CUCCIOLOTTO Alessandro Cecchi Paone 🔥 #noneladurso

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso) in data:

Potrebbe interessarti anche