logo

Selvaggia Roma, verità choc su Francesco Chiofalo: “Mi picchiava e tradiva… ora parlo io!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-29

Dopo il tradimento di Francesco Chiofalo ai danni di Antonella Fiordelisi, anche la ex Selvaggia Roma ha deciso di rompere il silenzio. A più di due anni di distanza dalla loro rottura, l’influencer non aveva mai risposto alle frecciatine di lui, fino ad oggi, raccontando una verità bomba dietro l’altra. “Quando siamo usciti da Temptation …

article-post

Dopo il tradimento di Francesco Chiofalo ai danni di Antonella Fiordelisi, anche la ex Selvaggia Roma ha deciso di rompere il silenzio. A più di due anni di distanza dalla loro rottura, l’influencer non aveva mai risposto alle frecciatine di lui, fino ad oggi, raccontando una verità bomba dietro l’altra. “Quando siamo usciti da Temptation Island noi siamo stati insieme altri due mesi, in quel frangente ha conosciuto Aurora. Io ho sempre detto a lui di non fare del male, perché poi il male ti si ritorce contro”.

Selvaggia Roma: “Francesco Chiofalo? Mi picchiava!”

Selvaggia Roma ha confermato ancora una volta di essere stata picchiata da Francesco Chiofalo. “E’ una persona violenta (…) Non l’ho mai denunciato perché ero innamorata. L’ultimo casino è stato prima di partire per Temptation, mi ha lasciato sul raccordo e mi è venuto in soccorso un poliziotto”. Nonostante questo, l’influencer svela di averlo chiamato quando è stato male: “Perché per me era stato un pezzo di cuore con tutto che mi ha sempre messo le corna e detto cazzate e augurato la morte a mia madre. La rabbia ovviamente non c’era più e dentro di me lo avevo perdonato”.

E sul tumore racconta: “Sul fattore malattia non metto in dubbio… io sono stata male mi è dispiaciuto moltissimo… però sono venuta a sapere che lui non ci ha lucrato sulla malattia, ma di più! questo fa veramente un po’ schifo”. E mentre stava con Antonella Fiordelisi: “ci ha provato con una mia amica! Lui è tutt’altra persona, volevo dire solo questo. dopo tutto quello che è successo, mi dispiace ancora per Antonella, io queste cose non le concepisco e divento una iena, mi spiace”.

“Diceva di essere il pupillo di Maria De Filippi”

Nella diretta è arrivata anche Eliana Michelazzo, che attualmente divide casa proprio con Selvaggia Roma, per raccontare un aneddoto: “Tempo fa avevo un locale e l’ho incontrato… mi ha detto che era il pupillo di Maria De Filippi che lo avrebbe messo sul trono… Quando l’ho visto a luglio stava finendo il programma e mi ha detto che a settembre sarebbe stato sul trono e che con Selvaggia non sarebbe tornato, e invece sul trono non c’è stato ed è tornato con Selvaggia… Le cazzate stanno all’ordine del giorno”.

Potrebbe interessarti anche