logo

“Selvaggia Roma non si fermerà qui”: retroscena di Signorini, dal GF Vip uscirà in coppia?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-18

Selvaggia Roma è la vera novità delle ultime puntate del GF Vip e il suo ingresso nella spiatissima Casa non è affatto passato inosservato. La sua presenza ha fatto tremare almeno un paio di ragazzi, da Enock a Pierpaolo Pretelli. Ma cosa ne pensa il padrone di casa Alfonso Signorini? Il conduttore ha detto la …

article-post

Selvaggia Roma è la vera novità delle ultime puntate del GF Vip e il suo ingresso nella spiatissima Casa non è affatto passato inosservato. La sua presenza ha fatto tremare almeno un paio di ragazzi, da Enock a Pierpaolo Pretelli. Ma cosa ne pensa il padrone di casa Alfonso Signorini? Il conduttore ha detto la sua nel corso dell’ultima puntata di Casa Chi, il format web di successo in onda sul profilo Instagram di Chi, svelando anche un nuovo retroscena sull’influencer romana.

Selvaggia Roma al GF Vip: il commento di Alfonso Signorini

Cosa dobbiamo aspettarci ancora da Selvaggia Roma? Domanda difficile alla quale non ha saputo rispondere neppure il padrone di casa del reality GF Vip. A Casa Chi, proprio Signorini ha commentato:

Selvaggia è riuscita in una impresa titanica: smuovere quell’armadio di Enock che finalmente ha avuto un fremito dopo due mesi di programma, quindi già quello vale il cachet che si è preso.

Parlando ancora della influencer, il conduttore ha spiegato la differenza con il “concorrente tipo” del GF Vip:

Certamente è una provocatrice… Il concorrente tipo del GF Vip si pone come personaggio più che come persona. Selvaggia non ha niente da perdere perchè anche se ha un nome come blogger, ha fatto qualche partecipazione tv ma ha le idee molto chiare su come dare una scossa alla Casa. Non è una persona ingessata, è una che ama far parlare di sé nel bene e nel male e quindi il suo ingresso nella Casa solleverà un gran vespaio anche perchè vi assicuro che non si fermerà qua. E’ una che ci ha detto ancor prima di entrare che entrerà come single ma uscirà come coppia. Non si sa poi con chi inizierà questo progetto ma lei le idee ce le ha chiare.

Potrebbe interessarti anche