logo

Selvaggia Roma replica ad Eliana Michelazzo: “Ossessionata dal tuo ex, cattiva!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-15

Prosegue la guerra a distanza tra Eliana Michelazzo e Selvaggia Roma, dopo le dichiarazioni choc della prima che ha accusato la sua ex amica di essere andata a letto con il suo ex fidanzato. L’amicizia tra le due, coronata anche da una convivenza, è giunta al capolinea nel peggiore dei modi, tra accuse reciproche ovviamente …

spinner

Prosegue la guerra a distanza tra Eliana Michelazzo e Selvaggia Roma, dopo le dichiarazioni choc della prima che ha accusato la sua ex amica di essere andata a letto con il suo ex fidanzato. L’amicizia tra le due, coronata anche da una convivenza, è giunta al capolinea nel peggiore dei modi, tra accuse reciproche ovviamente via Instagram Stories.

Selvaggia Roma replica a Eliana Michelazzo

Selvaggia Roma ed Eliana Michelazzo

Dopo le parole durissime di Eliana (nel video in apertura) non è mancata la replica altrettanto dura di Selvaggia Roma che tramite il medesimo social non si è risparmiata, usando parole al veleno contro la Michelazzo:

Tu e il ragazzo che dicevi di frequentare non stavate insieme. Eri convinta solo tu. Sei stata ossessionata da lui, sei stata invadente, lo hai convinto ad andare in tv facendogli il lavaggio del cervello! Non accettavi il fatto che potevo piacergli io! Sei una persona che mette zizzania, cattiva! Sei una stron*a, fatti aiutare!”.

Selvaggia Roma ha poi colto l’occasione per attaccare il suo ex Luca Muccichini che avrebbe parlato male di lei nelle ultime ore: “Io direi a certe persone di non mettersi davvero in mezzo: è un niente, ha preso il verificato, ma adesso se ne stesse per i cavoli tuoi, facesse l’infame ma per i cavoli tuoi”, ha tuonato.

Potrebbe interessarti anche