logo

“Cresciuta sola, senza di lui”: Selvaggia Roma piange per il padre

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-29

Tra cadute e fragorose risate, nella Casa del GF Vip c’è spazio anche per momenti di grande fragilità da parte di Selvaggia Roma, concorrente del reality. Alla vigilia di una nuova puntata, l’ex volto di Temptation Island ha avuto un momento di intensa confidenza con Maria Teresa Ruta mostrandosi ancora una volta senza alcuna maschera. …

article-post

Tra cadute e fragorose risate, nella Casa del GF Vip c’è spazio anche per momenti di grande fragilità da parte di Selvaggia Roma, concorrente del reality. Alla vigilia di una nuova puntata, l’ex volto di Temptation Island ha avuto un momento di intensa confidenza con Maria Teresa Ruta mostrandosi ancora una volta senza alcuna maschera.

Selvaggia Roma e le lacrime per il padre

Dopo il suo ingresso tumultuoso, Selvaggia Roma è riuscita ad integrarsi alla perfezione con il resto del gruppo degli inquilini. Con la sua simpatia ed esuberanza è riuscita a conquistare davvero tutti sia dentro che fuori la spiatissima Casa. Le sue fragilità però non sono passate inosservate soprattutto a Maria Teresa.

Questa mattina le due donne hanno trascorso del tempo insieme durante il quale hanno avuto modo di raccontarsi. In tono materno la conduttrice è riuscita a vedere cosa c’è dentro l’influencer commentando:

Hai un dolore immenso dentro di te, si vede che sei fragile, così ti rendi attaccabile.

In lacrime, Selvaggia si è lasciata andare ad un forte sfogo:

Non è giusto che sia dovuta crescere da sola senza di lui. In un certo senso l’ho anche perdonato, ci ho provato a fare dei passi, ma questo mi rende molto triste. Per questo a volte risulto un po’ aggressiva. Vorrei che mi dicesse ‘Sono fiero di te’.

La Ruta ha provato a consolarla con parole di estremo affetto materno, suggellando ulteriormente la loro amicizia, in qualche modo inaspettata.

Potrebbe interessarti anche