logo

Selvaggia Roma “demolisce” Oppini e dà un consiglio a Tommaso Zorzi – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-07

Selvaggia Roma tramite le Instagram Stories ha espresso il suo parere sulla fine dell’amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini dopo il Grande Fratello Vip.  Selvaggia Roma “demolisce” Oppini e manda un messaggio a Tommaso Zorzi L’influencer ha letteralmente demolito il figlio di Alba Parietti, accusandolo di avere sfruttato l’amicizia con il vincitore del reality …

spinner

Selvaggia Roma tramite le Instagram Stories ha espresso il suo parere sulla fine dell’amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini dopo il Grande Fratello Vip

Selvaggia Roma, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

Selvaggia Roma “demolisce” Oppini e manda un messaggio a Tommaso Zorzi

L’influencer ha letteralmente demolito il figlio di Alba Parietti, accusandolo di avere sfruttato l’amicizia con il vincitore del reality e dandogli “velatamente” dell’omofobo:

Ragazzi ci ho messo una settimana prima di sentirmela di commentare la fine di una delle più appassionanti love story del 2021. Oppini ma cosa mi combini?

Poi la stoccata:

Ma cosa sono queste affermazioni omofobe? Ma come mai nella Casa non le facevi mai? Anzi no, aspetta… giustamente… perché là non ti conveniva. 

Giustamente per restarci nella casa l’omofobia era meglio lasciarla nell’altra casa. Ma ora che è passato un po’ di tempo, caro Oppini… il tempo è sempre gentiluomo.

Ovviamente adesso non ha più paura ad aprire il vaso di pandora. Tommy? Meglio soli che male accompagnati, pace e amore!

Successivamente Selvaggia ha condiviso pure uno scatto che mostra il primo bacio tra Oppini e Tommaso Zorzi quando erano dentro la Casa del GF Vip con una chiara didascalia che troverete nel video in apertura del nostro articolo.

Voi cosa ne pensate?

I fan di Oppini creano un hashtag in sua difesa

 

Potrebbe interessarti anche