logo

Selvaggia Roma, l’opinione di Signorini: “Umanizzata ma il suo lato spregiudicato continuerà ad esserci”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-02

Selvaggia Roma è entrata al GF Vip sotto la peggiore luna ma poco dopo si è come umanizzata, trovando l’accettazione del gruppo. Anche da casa hanno potuto apprezzato il lato più fragile dell’influencer ed ex volto di Temptation Island. Si aspettava tutto ciò anche Alfonso Signorini? Selvaggia Roma, l’opinione di Alfonso Signorini Nel corso della …

article-post

Selvaggia Roma è entrata al GF Vip sotto la peggiore luna ma poco dopo si è come umanizzata, trovando l’accettazione del gruppo. Anche da casa hanno potuto apprezzato il lato più fragile dell’influencer ed ex volto di Temptation Island. Si aspettava tutto ciò anche Alfonso Signorini?

Selvaggia Roma, l’opinione di Alfonso Signorini

Nel corso della nuova puntata di Casa Chi, il formata su Instagram di Chi Magazine, Alfonso Signorini ha commentato le prime settimane di Selvaggia Roma come concorrente del Grande Fratello Vip. Un cambiamento, il suo, del tutto inaspettato ma non per il padrone di casa del GF Vip che ha commentato:

Mi aspettavo che sarebbe venuta in fretta a galla questo lato di Selvaggia perchè in fondo non esiste il lato univoco nelle persone. Forse a me avrebbe fatto più gioco trattare solo quella direzione di Selvaggia Roma – si legge su Blogtivvu.com – cioè la spregiudicata, quella che parla solo di sess* con un uomo e lei mi sarebbe venuta sicuramente dietro. Però ho preferito lasciarla in assoluta libertà e quando tu dai questa possibilità fai affiorare tanti aspetti del suo carattere.

Ma quindi cosa dobbiamo aspettarci ancora dalla romana?

Questo non ci porta ad avere una Santa Maria Goretti nella Casa perchè non è così. Certamente Selvaggia Roma è l’insieme di tante cose, di tanti caratteri, tante sfumature e colori e mi fa piacere che insieme al suo lato spregiudicato che continuerà ad esserci…

Ma è la chiosa del buon Gabriele Parpiglia ad accendere l’attenzione sull’influencer:

Come successo per qualcuno, può essere entrata da Selvaggia ed uscire da Sabrina.

Una eventualità non del tutto da escludere…

Potrebbe interessarti anche